di

Lanciata sul PlayStation Store il 13 giugno dopo la conferenza Square Enix Presents, la demo di Strangers of Paradise Final Fantasy Origin non ha mai funzionato e al lancio risultava corrotta. Il publisher aveva annunciato di essere a conoscenza del problema e di essere al lavoro per riportare la situazione alla normalità.

Il fix si è fatto attendere e solo nella mattinata di martedì 15 giugno è stata resa disponibile la patch 1.03 che aggiorna il gioco e risolve i problemi, permettendo così di avviare la demo del gioco. Trovate la demo di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin sul PlayStation Store, compatibile solo con PlayStation 5, la versione di prova sarà accessibile solo fino al 24 giugno, dopo questa data non sarà più possibile avviare il gioco.

Questa è la demo gratuita di Strangers of Paradise Final Fantasy Origin, l'RPG d'azione che segna un nuovo, grande orizzonte per Final Fantasy. Scoprila giocando e facci sapere cosa ne pensi rispondendo al questionario, per contribuire a rendere il gioco finale ancora più entusiasmante.

Square Enix specifica che i salvataggi e i progressi della demo non potranno essere importati nel gioco completo, inoltre viene reso noto che la demo non rappresenta la qualità finale della produzione.

Quanto è interessante?
5