E3 2021

Strangers of Paradise Final Fantasy Origin su PS5: estesa la durata della Demo gratuita

Strangers of Paradise Final Fantasy Origin su PS5: estesa la durata della Demo gratuita
di

Con la risoluzione dei problemi della Demo di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, i giocatori hanno infine potuto avventurarsi tra gli scenari del nuovo titolo Square Enix.

Action RPG di stampo souls-like, vede alle redini del progetto gli sviluppatori di Team Ninja, che hanno già auto modo di confrontarsi con il genere in Nioh e Nioh 2. Declinando l'esperienza acquisita in un titolo legato all'immaginario di Final Fantasy, la software house nipponica punta a proporre un'esperienza inedita per la serie Square Enix.

In seguito al reveal dal palco dell'E3 2021, è stata pubblicata una Demo di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, che tuttavia è risultata essere inizialmente inaccessibile. In seguito ai ritardi nell'apertura del contenuto, Square Enix annuncia ora di aver deciso di estendere il periodo di disponibilità della Demo gratuita del titolo. Secondo le nuove direttive, i giocatori potranno ora avventurarsi nel souls-like sino al prossimo 26 giugno. Ampliato inoltre anche il termine entro il quale inviare il proprio feedback tramite sondaggio, con scadenza ora fissata al 2 luglio.

Per tutti i dettagli sulle caratteristiche di questo nuovo e cupo Action RPG, vi rimandiamo al ricco provato di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin redatto dal nostro Antonello "Kirito" Bello.

Quanto è interessante?
2