Stray: l'avventura felina arriva in edizione fisica su PS4, ecco tutti i dettagli

Stray: l'avventura felina arriva in edizione fisica su PS4, ecco tutti i dettagli
di

Sullo sfondo della raccolta fondi a tema Stray per i gatti randagi, Annapurna Interactive rinsalda la propria collaborazione con iam8bit e Skybound Games annunciando l'arrivo dell'edizione retail dell'avventura felina di BlueTwelve su PlayStation 4.

In questa sua nuova versione, l'ormai celebre avventura cyberpunk con protagonista un micio proporrà una copia fisica del gioco per console PlayStation 4 e PS4 PRO, con l'aggiunta di sei Art Card a colori che immortalano le ambientazioni distopiche e il gatto da impersonare.

I giocatori che acquisteranno l'edizione retail di Stray per PlayStation 4 riceveranno anche un aggiornamento gratuito alla versione PlayStation 5, in modo tale da proseguire l'avventura sull'ultima famiglia di console Sony.

La nuova edizione fisica di Stray sarà disponibile a partire in Italia a partire da martedì 8 novembre 2022. Qualora ve la foste persa, qui trovate la nostra recensione di Stray, con tutte le analisi e le considerazioni di Gabriele Laurino sull'ultima esperienza cyberpunk 'a tinte feline' di Annapurna Interactive e lo studio BlueTwelve.

Per un ulteriore approfondimento sui temi trattati dall'avventura sci-fi, vi consigliamo di leggere anche questo nostro speciale su Stray, una storia di gatti uomini e androidi.