Stray Blade: il GDR nextgen per PC, PS5 e Xbox Series X/S combatte in video

di

Le fucine digitali berlinesi di Point Blank Games sfornano un nuovo video diario di Stray Blade interamente dedicato al sistema di combattimento del loro prossimo action ruolistico in salsa nextgen realizzato sotto l'egida di 505 Games.

Dopo l'annuncio di Stray Blade alla Gamescom 2021, gli autori tedeschi tornano così ad aggiornarci sullo sviluppo del loro progetto fantasy per focalizzarsi, appunto, sul combat system e sugli aspetti dirimenti dell'esperienza di gioco come l'esplorazione e la progressione degli equipaggiamenti.

Il nuovo trailer ci permette quindi di riaprire una finestra sul colorato universo della Valle perduta di Acrea, un microcosmo medievaleggiante dominato dalla natura selvaggia e da una misteriosa forza che scaturisce dalle rovine di un'antichissima civiltà ormai estinta. Il nostro compito sarà quello di assumere il controllo di un guerriero caduto che, dopo essersi risvegliato grazie alla forza proveniente dalle regioni remote di Acrea, dovrà compiere un lungo viaggio insieme al suo fedele lupo Boji per scoprire cosa sta accadendo a lui e al suo regno.

Se volete saperne di più su questa avventura ruolistica destinata ad approdare nel 2022 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, vi consigliamo di rimanere sulle pagine di Everyeye.it per leggere la nostra anteprima del GDR fantasy Stray Blade a firma di Daniele D'Orefice.