di

Di ritorno da Colonia con il video gameplay di Stray Blade dalla Gamescom, il team di Point Blank Games non si lascia sfuggire l'occasione offertagli dal TGS 2022 e pubblicano delle nuove sequenze ingame tratte dal loro prossimo action ruolistico in salsa fantasy.

L'ultima esperienza ruolistica confezionata dalla software house tedesca ci catapulta in un microcosmo medievaleggiante dominato dalla natura selvaggia e da una misteriosa forza che scaturisce dalle rovine di un'antica civiltà ormai estinta.

I giocatori dovranno imbarcarsi in un lungo viaggio interpretando un guerriero caduto che, dopo essersi risvegliato nella Valle Perduta di Acrea, sarà chiamato a difendere la sua terra dalla minaccia rappresentata da questa forza misteriosa e apparentemente indomabile. Ad accompagnare l'eroe ci sarà Boji, un lupo che seguirà il nostro alter-ego difendendolo in combattimento e aiutandolo nel risolvere gli enigmi ambientali.

Il lancio di Stray Blade è previsto nel 2023 solo ed esclusivamente su piattaforme di ultima generazione, e quindi soltanto su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Volete saperne di più su questa avventura fantasy? Il buon Daniele D'Orefice ci immerge nelle atmosfere dell'ultima fatica digitale di Point Blank Games con la nostra anteprima dell'action GDR Stray Blade.

Quanto è interessante?
3