Stray: nuovo artwork sugli scenari urbani dell'avventura felina per PC, PS4 e PS5

Stray: nuovo artwork sugli scenari urbani dell'avventura felina per PC, PS4 e PS5
di

A diversi mesi di distanza dall'ultimo video dell'avventura felina Stray, il team di BlueTwelve mostra il processo creativo che ha portato alla realizzazione di un artwork di questa intrigante avventura sandbox in cui impersonare, ebbene sì, un gatto randagio.

La casa di sviluppo francese approfitta così del gioco sui social "sketch | final" per riallacciare i rapporti con i tanti appassionati che guardano con curiosità a questo progetto destinato ad arrivare nel 2021 su PC, PS4 e PlayStation 5.

Il vicolo immortalato nell'artwork sarà solo uno dei tanti scenari che faranno da sfondo all'epopea da vivere nei panni (o meglio, nella pelliccia) di un micio chiamato a risolvere un antico mistero per "fuggire da una città cibernetica ormai dimenticata e ritrovare, così facendo, la via di casa". L'opera, edita da Annapurna Interactive, ci farà quindi osservare questa distopica dimensione popolata da soli esseri cibernetici con gli occhi di questa creaturina miagolante.

Dalle informazioni condivise nel 2020 da BlueTwelve sappiamo che in Stray ci sarà spazio anche per un personaggio secondario, il drone volante B12 che aiuterà il nostro gatto a superare le insidie della giungla urbana di acciaio e neon. Prima di lasciarvi al nuovo artwork, vi rimandiamo al nostro speciale su Stray e i gatti del futuro su PS5.

Quanto è interessante?
5