Stray, occhio alle truffe: il team di Blue Twelve Studio allerta i giocatori

Stray, occhio alle truffe: il team di Blue Twelve Studio allerta i giocatori
di

Mentre mancano ormai poche settimane al momento del lancio dell'edizione retail di Stray per PlayStation 4, gli sviluppatori di Blue Twelve Studio hanno un messaggio importante da condividere con la community videoludica.

Tramite il cinguettio che trovate in calce a questa news, la software house ha infatti portato all'attenzione del pubblico una spiacevole circostanza. "Stiamo ricevendo numerose segnalazioni relative a truffatori che fingono di essere parte del nostro team. - scrive Blue Twelve Studio - Non si tratta assolutamente di noi. Per favore siate prudenti".

In una ulteriore nota, gli autori di Stray ricordano che ogni interazione ufficiale con content creator e media viene condotta dal team tramite mail collegate ai domini di fortyseven.com, annapurnapics.com o bluetwelvestudio.com. "Ogni altra fonte rappresenta probabilmente una truffa e dovrebbe essere segnalata", conclude la software house, ricordando che per ogni dubbio è possibile contattare il team con una mail diretta all'indirizzo stray@fortyseven.com.

Nel frattempo, i giocatori possono continuare ad avventurarsi tra le claustrofobiche stradine dell'ambientazione cyberpunk, decidendo liberamente di vivere Stray su PC, PlayStation 5 o Steam Deck, impersonando il simpatico micio arancione protagonista dell'avventura felina. Per il momento, invece, nessun aggiornamento su quello che potrebbe essere il prossimo progetto di Blue Twelve Studio, che mantiene il riserbo sulle proprie attività creative.