Forza Street è ora disponibile sui dispositivi Android e iOS, ecco il trailer di lancio

di

Forza Street, il titolo di corse gratuito legato alla famosa ip di Xbox, è ufficialmente disponibile su dispositivi Android e iOS. Dopo essere uscito l'anno scorso per Windows 10, il titolo è stato lanciato su mobile con un nuovo trailer.

Forza Street è un racing arcade che si differenzia dalla serie Forza Motorsport e Horizon presente sulle console di casa Microsoft. Gli stessi sviluppatori hanno definito l'esperienza di Forza Street "in evoluzione", con personaggi, misteri ed intrighi che si sviluppano in una campagna basata sulla narrazione, interrotta da eventi settimanali o a tempo limitato.

Per i nuovi giocatori che scaricheranno il gioco da oggi e fino al 5 giugno sarà possibile scaricare una Ford GT unica. Coloro che giocheranno sui dispositivi Samsung avranno invece la possibilità di aggiungere al proprio garage una Ford Mustang GT 2015 a tema Galaxy o una Chevrolet Corvette Z06 del 2015 nel caso si utilizzi un Galaxy S20.

Ovviamente il gioco può essere collegato al proprio account Xbox Live per sincronizzare i risultati tra le diverse piattaforme. Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye trovate la recensione di Forza Street per PC.