Street Fighter 5: Alex si scatena in queste immagini

di

Capcom ha da poco pubblicato una galleria di immagini dedicata ad Alex, il primo personaggio aggiuntivo che verrà incluso nel roster di combattenti di Street Fighter 5 tramite un aggiornamento in uscita nel corso del mese di marzo.

La patch, oltre ad includere i soliti bilanciamenti ed a correggere i bug più disparati, aggiungerà i seguenti contenuti:

Modalità Sfida:
Dimostrazioni: Diventa un maestro di Street Fighter V imparando a giocare attraverso dimostrazioni e tutorial per tutti e 16 i personaggi.
Tutorial per principianti: 12 lezioni dedicate ai movimenti, attacchi normali, attacchi speciali, attacchi V-System, prese, etc.
Tutorial per giocatori intermedi: 11 lezioni che trattano di armature, strategie contro gli attacchi in aria e tanto altro.
Tutorial avanzati: 4 lezioni in cui vengono spiegate le potenzialità delle combo, le schivate e molto altro.
Tutorial per i personaggi: 16 lezioni per tutti i combattenti.
Prove: Prova le tue abilità con test relativi alle combo dedicati a tutti e 16 i personaggi (in questa modalità si possono vincere Fight Money).

Negozio in-Game:
Fight Money espansi: I Fight Money possono essere utilizzati per acquistare contenuti di gioco extra, come personaggi aggiuntivi e costumi.

Possibilità di rigiocare un incontro online

Miglioramenti al Battle Lounge:
Lobby da 8 giocatori complete di modalità Spettatore.

Una volta pubblicato l'aggiornamento, Alex potrà essere acquistato tramite fight points (ottenibili giocando) oppure attraverso valuta reale.

Street Fighter 5Street Fighter 5Street Fighter 5Street Fighter 5Street Fighter 5Street Fighter 5Street Fighter 5Street Fighter 5Street Fighter 5Street Fighter 5Street Fighter 5