Street Fighter 5 Arcade Edition in prova gratuita fino al 5 maggio

Street Fighter 5 Arcade Edition in prova gratuita fino al 5 maggio
di

I vertici di Capcom provano a strappare un po' di visibilità mediatica (e magari anche qualche potenziale acquirente) agli studi NetherRealm e al loro Mortal Kombat 11 annunciando un periodo di prova gratuita per Street Fighter 5 Arcade Edition.

La promozione, leggiamo sulle pagine del blog ufficiale di Capcom, sarà attiva da martedì 23 aprile alla sera di domenica 5 maggio: nel corso di questo periodo, gli appassionati di picchiaduro potranno scaricare e fruire gratuitamente delle modalità offerte da questo progetto.

Per ottenere il titolo, basterà recarsi nell'apposita scheda presente nei negozi digitali di Steam (per la versione PC) e del PlayStation Store (per quella PS4). Tutti i contenuti del gioco base saranno disponibili come parte della versione di prova, ivi compresi i 16 personaggi di Street Fighter 5 Arcade Edition e i 4 lottatori aggiuntivi introdotti con le espansioni dedicate ad Akuma, Blanka, Juri e Menat, tutti utilizzabili nelle modalità Cassificate, Casual, Battle Lounge, Sfide e Allenamento.

Sempre nel corso della prova, anche chi ha già acquistato il gioco potrà utilizzare liberamente i quattro lottatori aggiuntivi e capire, così facendo, se varrà o meno la pena acquistarne i relativi DLC per rimpolpare il proprio roster di combattenti per quanto la promozione non sarà più attiva.

Per un ulteriore approfondimento, consigliamo a chi ci segue di leggere l'approfondita recensione di Street Fighter 5 Arcade Edition realizzata da Filippo Facchetti.