Street Fighter 5 Arcade Edition: Sagat e il nuovo personaggio G debuttano oggi nel roster

di

In occasione del torneo EVO 2018, Capcom ha annunciato che Sagat e il nuovo personaggio G sono disponibili nel roster di Street Fighter 5 Arcade Edition a partire da oggi. Vediamo i due lottatori in azione nei nuovi trailer riportati in cima e in calce alla notizia.

Sagat non ha bisogno di presentazioni: dopo la sua prima comparsa in veste di boss nell'originale Street Fighter, il lottatore è diventato a tutti gli effetti un personaggio giocabile a partire da Street Fighter 2: Champion Edition, rappresentando una delle presenze più iconiche all'interno del roster.

Per quanto riguarda G, invece, stiamo parlando a tutti gli effetti di un personaggio completamente inedito: il lottatore si presenta come un autoproclamato "Presidente del mondo", in grado di assorbire il potere del pianeta per incrementare la propria forza e la propria capacità di mettere al tappeto gli avversari.

Sia Sagat che G sono disponibili a partire da oggi nel roster di Street Fighter 5 Arcade Edition: se siete curiosi di vederli in azione, potete dare un'occhiata ai due trailer riportati nella notizia e alle immagini proposte in calce. Segnaliamo che i due personaggi sono inclusi nel terzo Season Pass, ma in alternativa sono acquistabili separatamente al prezzo di 5,99 euro o di 100,000 Fight Money.

Quanto è interessante?
5
Street Fighter 5 Arcade EditionStreet Fighter 5 Arcade EditionStreet Fighter 5 Arcade EditionStreet Fighter 5 Arcade EditionStreet Fighter 5 Arcade EditionStreet Fighter 5 Arcade Edition