Street Fighter 5 Champion Edition: Rose è una furia nel nuovo video gameplay

di

Tenendo fede alla parola data agli appassionati di Street Fighter 5 con l'arrivo di diversi showcase, i rappresentanti di Capcom pubblicano un nuovo video gameplay d interamente incentrato su Rose sulle sue tecniche di combattimento della prossima guerriera in arrivo nella Champion Edition del kolossal picchiaduro.

Disponibile sia nel Character Pass che nel Premium Pass della Stagione 5, Rose è una combattente che fa ampio uso in battaglia della magia dei tarocchi. Servendosi delle sue innate capacità medianiche, la guerriera in arrivo nel roster di SFV potrà vantare un pattern di mosse particolarmente ampio, con attacchi dalla distanza e tecniche specializzate nello spezzare il ritmo delle mosse aeree portate dall'avversario di turno.

Il mix di attacchi magici e corpo a corpo sarà perciò la caratteristica distintiva di Rose e, conseguentemente, di tutti coloro che vorranno cimentarsi nelle sfide di Street Fighter 5 indossandone i panni su PC, PlayStation 4, PS4 PRO e in retrocompatibilità su PS5.

Per saperne di più sull'ultima iterazione della storica saga picchiaduro di Capcom, prima di lasciarvi al nuovo video gameplay di Rose vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye.it potete leggere la nostra recensione di Street Fighter 5 Champion Edition.