Street Fighter 5 giocabile gratis per una settimana, ecco stage e costumi di Halloween

Street Fighter 5 giocabile gratis per una settimana, ecco stage e costumi di Halloween
di

Con un paio di aggiornamenti pubblicati sui canali social del gioco, Capcom ha annunciato alcune interessanti novità legate a Street Fighter V Arcade Edition.

La compagnia di Osaka ha innanzitutto confermato l'arrivo di un nuovo periodo di prova gratuito che partirà domani, martedì 10 settembre, e si estenderà fino a lunedì 16 settembre su PC e PlayStation 4. Come potete evincere tramite il cinguettio che trovate in calce, avrete accesso sia ai 16 lottatori presenti nel roster di base, sia a tutti gli altri personaggi introdotti tramite il Season Pass 3.

Oltre a questo, con l'avvicinarsi della ricorrenza, sono stati presentati alcuni elementi a tema Halloween che tingeranno festosamente il gioco nelle prossime settimane. Innanzitutto, è stato annunciato lo stage "Union Graveyard", nato dalla mutazione del precedente "Union Station". E. Honda e Poison, introdotti nel roster il mese scorso, riceveranno invece degli eccentrici costumi extra a cui potete dare uno sguardo in chiusura di notizia.

Lasciandovi alla visione del breve teaser, vi ricordiamo che Street Fighter V Arcade Edition è disponibile ora per PC e PS4. Smentendo le voci che volevano imminente l'annuncio di un nuovo capitolo della serie picchiaduro, Yoshinori Ono ha confermato l'impegno di Capcom nel continuare a supportare Street Fighter V.

Quanto è interessante?
4