Street Fighter 6 accoglie Zelina Vega: la wrestler WWE commenterà i match

Street Fighter 6 accoglie Zelina Vega: la wrestler WWE commenterà i match
di

Tra le novità proposte da Street Fighter VI, gli appassionati della serie troveranno la possibilità di attivare un commento in tempo reale dei propri match, volto a ricreare l'atmosfera di un vero e proprio torneo agonistico.

A dare voce alle mosse e alle strategie degli sfidanti, saranno commentatori professionisti e figure di spicco già ampiamente note nel mondo degli appassionati di picchiaduro. Ai volti già confermati da Capcom, si aggiunge ora anche Thea Trinidad, alias Zelina Vega. La wrestler statunitense, attualmente parte del roster della divisione femminile WWE, sarà dunque parte dell'universo di Street Fighter VI, nelle vesti di commentatrice ufficiale.

"Sono un'appassionata di videogiochi e di Street Fighter sin dall'infanzia. - ha raccontato la wrestler a latere dell'annuncio di Capcom - Mi ricordo ancora gli epici match che mettevo in scena con mio fratello: lo battevo sempre con Vega, il mio personaggio preferito! È surreale essere oggi parte di questa straordinaria serie. Sono onorata e grata per questa opportunità eccezionale". Ad alternarsi al banco dei commentatori, i giocatori troveranno inoltre Jeremy "Vicious" Lopez, Ryutaro "Aru" Noda, Kosuke Hiraiwa, Steve "TastySteve" Scott, H.E. Demon Kakka e James "jchensor" Chen.

Gli appassionati potranno testare il nuovo gameplay di Street Fighter VI a partire dall'estate, con il lancio del gioco in programma per il 2 giugno 2023.

Quanto è interessante?
4