5
Recensione Videogiochi
Age of Empires 2 Definitive Edition: un grande strategico su Xbox Series X/S

Lo Showcase Capcom del Tokyo Game Show 2022 che ha fatto da sfondo al reveal della versione PS4 di Resideng Evil 4 Remake ha riaperto anche un'importante finestra sull'universo picchiaduro di Street Fighter 6, con tante scene di gameplay inedite e degli annunci riguardanti la Closed Beta.
Il nuovo video confezionato dal publisher e sviluppatore giapponese ci permette di sbirciare tra le pieghe del World Tour di Street Fighter, una modalità che darà modo a tutti gli appassionati della serie di vivere un'esperienza completamente personalizzabile e piena di colpi di scena nei panni di Luke, un giovane desideroso di apprendere tutti i segreti della lotta da strada dai Maestri delle varie discipline.
Una volta creato il proprio alter-ego sarà possibile immergersi nelle atmosfere del Battle Hub e cimentarsi in una serie di tornei e scontri online. Nell'evento di Capcom è stato possibile ammirare in azione anche Honda, Blanka, Dhalsim e Ken sia nel contesto del World Tour che nella cornice dell'Extreme Battle, una modalità speciale che darà accesso a numerosi parametri impostabili liberamente dai giocatori.
L'evento Capcom del TGS 2022 ha svelato anche la data di lancio della Closed Beta di Street Fighter 6, fissandola per il 6 ottobre 2022 con accesso su PS5, Xbox Series X/S e PC tramite Steam. La beta a porte chiuse supporterà il cross-play e consentirà ai partecipanti di cimentarsi nelle sfide di un'ampia selezione di modalità. Per un ulteriore approfondimento, qui trovate il resoconto della nostra prova con Street Fighter 6.
Altri contenuti per Street Fighter 6
Quanto attendi: Street Fighter 6
Contenuti più Letti