Street Fighter 6: Dhalsim, Blanka, Ken, Honda, World Tour e Closed Beta nel video del TGS

di

Lo Showcase Capcom del Tokyo Game Show 2022 che ha fatto da sfondo al reveal della versione PS4 di Resideng Evil 4 Remake ha riaperto anche un'importante finestra sull'universo picchiaduro di Street Fighter 6, con tante scene di gameplay inedite e degli annunci riguardanti la Closed Beta.

Il nuovo video confezionato dal publisher e sviluppatore giapponese ci permette di sbirciare tra le pieghe del World Tour di Street Fighter, una modalità che darà modo a tutti gli appassionati della serie di vivere un'esperienza completamente personalizzabile e piena di colpi di scena nei panni di Luke, un giovane desideroso di apprendere tutti i segreti della lotta da strada dai Maestri delle varie discipline.

Una volta creato il proprio alter-ego sarà possibile immergersi nelle atmosfere del Battle Hub e cimentarsi in una serie di tornei e scontri online. Nell'evento di Capcom è stato possibile ammirare in azione anche Honda, Blanka, Dhalsim e Ken sia nel contesto del World Tour che nella cornice dell'Extreme Battle, una modalità speciale che darà accesso a numerosi parametri impostabili liberamente dai giocatori.

L'evento Capcom del TGS 2022 ha svelato anche la data di lancio della Closed Beta di Street Fighter 6, fissandola per il 6 ottobre 2022 con accesso su PS5, Xbox Series X/S e PC tramite Steam. La beta a porte chiuse supporterà il cross-play e consentirà ai partecipanti di cimentarsi nelle sfide di un'ampia selezione di modalità. Per un ulteriore approfondimento, qui trovate il resoconto della nostra prova con Street Fighter 6.