Street Fighter 6, Monster Hunter per Switch e RE Village: Dusk Golem sul periodo di lancio

Street Fighter 6, Monster Hunter per Switch e RE Village: Dusk Golem sul periodo di lancio
INFORMAZIONI GIOCO
di

Con una community videoludica già in fermento per l'evento PS5 di questa sera e il recente annuncio di un Nintendo Direct Mini Terze Parti, il noto insider Dusk Golem alimenta alcuni intriganti rumor.

Dalle pagine del proprio account Twitter ufficiale, quest'ultimo condivide infatti i due interessanti cinguettii che potete visionare in calce. Nel rievocare le previsioni fatte nel corso del mese di febbraio, Dusk Golem ricorda di come al tempo fosse a conoscenza dell'esistenza di quattro giochi Capcom, due dei quali afferenti alla serie di Resident Evil. L'identità di questi ultimi è stata poi confermata nei mesi successivi, con gli annunci di Resident Evil 3 Remake e di Resident Evil Village.

Per quanto riguarda gli altri due titoli, prosegue Dusk Golem, questi ultimi corrisponderebbero a un nuovo Monster Hunter per Nintendo Switch e a Street Fighter 6, entrambi mai annunciati ufficialmente da Capcom. Dusk Golem, tuttavia, offre ulteriori dettagli, esprimendosi anche sul periodo di lancio dei giochi citati. Nello specifico, afferma che i lavori su Resident Evil Village sono stati rallentati dall'emergenza sanitaria internazionale e che il gioco sarebbe dovuto uscire nel gennaio 2021. Street Fighter 6, previsto entro il marzo 2021, sarebbe stato posticipato di un anno in seguito alle dimissioni di Yoshinori Ono.

In chiusura, Dusk Golem afferma che, comunque, Capcom starebbe cercando con impegno di garantire l'uscita del nuovo Monster Hunter e di Resident Evil Village entro la fine dell'attuale anno fiscale, coincidente col marzo 2021. Al momento, lo ricordiamo, le informazioni riportate non sono in alcun modo ufficiali e potrebbero dunque rivelarsi errate in toto o in parte.

Quanto è interessante?
3