Speciale Videogiochi
Il dialogo tra cinema e videogioco, da Kojima a The Last of Us

Non siete attratti dal nuovo look dei lottatori di Street Fighter 6? Sappiate allora che Capcom ha deciso di inserire nella prossima iterazione del picchiaduro a incontri anche alcuni costumi ispirati al look classico dei personaggi.
Dopo aver svelato la presenza di questi contenuti, visibili solo in alcune immagini a bassa risoluzione, il team di sviluppo ha finalmente pubblicato una galleria d'immagini in alta definizione grazie alla quale è possibile osservare ogni singolo dettaglio delle uniformi di Ken e Ryu ispirate a quelle indossate nei vecchi episodi di Street Fighter. Come potete notare negli screenshot in calce alla notizia, Ryu ha addosso il suo costume tradizionale di colore bianco e Ken quello rosso. Gli sviluppatori hanno anche svelato una chicca: la cintura del costume originale di Ken è presente anche nel suo nuovo abito ed avvolge il suo braccio.
Al momento non è chiaro se tali contenuti saranno gratuiti per tutti i possessori del gioco oppure se andranno sbloccati/acquistati. In ogni caso è altamente probabile che ciascuno dei lottatori, ad eccezioni di quelli inediti, proporrà una skin con uno stile ispirato a quello dei precedenti capitoli del picchiaduro.
Prima di lasciarvi alle immagini, vi ricordiamo che Street Fighter 6 supporterà una modalità semplificata con la quale si potrà giocare con una mano sola. Sapevate inoltre che Street Fighter 6 non uscirà prima di aprile 2023, stando all'ultimo report finanziario di Capcom?
Ken's classic costume celebrates his look from the earlier games in the Street Fighter series with his trademark flaming red gi. 🔥
— Street Fighter (@StreetFighter) November 15, 2022
The black belt on his waist from this costume is wrapped around his arm in his #StreetFighter6 design! pic.twitter.com/ttq3aShJjo
Altri contenuti per Street Fighter 6
Quanto attendi: Street Fighter 6
Contenuti più Letti