Street Fighter V: annunciati i costumi Nostalgia e a tema natalizio

di

Capcom ha annunciato la pubblicazione di alcuni nuovi set di costumi per Street Fighter V, in arrivo il 29 novembre 2017.

Kolin, Alex, Cammy e Menat potranno sfoggiare le nuove skin a tema natalizio. I più nostalgici, invece, potranno optare per i costumi Nostalgia di Karin (da Street Fighter Alpha 3), Birdie (da Street Fighter Alpha), Balrog (da Street Fighter II: Champion Edition) e Chun-Li (da Street Fighter Alpha). Per la sola Chu-Li saranno invece inseriti due costumi da combattimento, uno ispirato alle Special Forces e un altro utilizzato durante gli allenamenti.

Ognuno di essi potrà essere acquistato al prezzo di 3,99€ a partire dalla data sopra indicata. Potete ammirarli nella galleria in calce a questa notizia. Come vi sembrano?

Vi ricordiamo che Street Fighter V è disponibile su PlayStation 4 e PC. L'attesa Arcade Edition, che debutterà il 16 gennaio 2018, introdurrà tra le altre cose una seconda mossa V-Trigger per tutti i combattenti.

Street Fighter 5Street Fighter 5Street Fighter 5Street Fighter 5Street Fighter 5Street Fighter 5Street Fighter 5Street Fighter 5Street Fighter 5