Street Fighter V: Galleria di immagini per Balrog

di

Dopo averne rivelato la data di uscita, accompagnata anche da un trailer, Capcom ha condiviso una galleria di immagini dedicata a Balrog, il prossimo combattente in arrivo in Street Fighter V.

Gli scatti proposti in calce a questa notizia ci presentano uno dei lottatori più iconici per l'intera serie di picchiaduro, ricordato da tantissimi appassionati come il boss di Street Fighter II, e ci mostrano anche la nuova arena in tema estate che debutterà, assieme a Balrog, nell'aggiornamento di Giugno recentemente posticipato al primo giorno di Luglio. Cogliamo l'occasione per ricordare che il prossimo update di Street Fighter V aggiungerà anche lo Story Mode, una serie di costumi extra e modificherà il sistema dei crediti.

Quanto è interessante?
0
Street Fighter 5Street Fighter 5Street Fighter 5Street Fighter 5Street Fighter 5Street Fighter 5Street Fighter 5Street Fighter 5Street Fighter 5Street Fighter 5Street Fighter 5Street Fighter 5Street Fighter 5Street Fighter 5Street Fighter 5Street Fighter 5Street Fighter 5Street Fighter 5Street Fighter 5Street Fighter 5