Street Fighter V giocabile gratis su PS4 e PC in attesa della Champion Edition

Street Fighter V giocabile gratis su PS4 e PC in attesa della Champion Edition
di

Se non avete mai giocato a Street Fighter 5 ma avete sempre avuto la curiosità di farlo, è giunta la vostra occasione. A partire da oggi 3 febbraio fino a domenica 9 febbraio il picchiaduro di Capcom può essere giocato in maniera totalmente gratuita da tutti gli utenti PlayStation 4 e PC (Steam).

I partecipanti all'iniziativa potranno utilizzare senza alcuna limitazione tutti i 39 lottatori del roster, ovvero l'intero roster base e tutti i personaggi arrivati nel gioco dopo il lancio tramite DLC. Manca all'appello solamente Seth, combattente annunciato alla Capcom Cup 2019, il cui debutto ufficiale è previsto per il 14 febbraio in concomitanza con il lancio di Street Fighter 5: Champion Edition.

Questa nuova edizione del picchiaduro, reale motivo per il quale Capcom ha deciso di organizzare un'intera settimana di gioco gratuito, verrà pubblicata il giorno di San Valentino su PlayStation 4 e PC, e offrirà agli acquirenti, oltre al gioco base, anche tutti i lottatori e gli oltre 2000 contenuti aggiuntivi lanciati da Capcom in tutti questi anni. Nei giorni scorsi si è vociferato della arrivo di Street Fighter 5: Champion Edition su Nintendo Switch: purtroppo per i giocatori dell'ibrida, si è trattato di un rumor privo di fondamenta.