Street Fighter V sarà gratuito per un'intera settimana su PS4 e PC

Street Fighter V sarà gratuito per un'intera settimana su PS4 e PC
di

Siete ancora indecisi sull'acquisto di Street Fighter V? Nessun problema, poiché per tutta la prossima settimana avrete nuovamente l'occasione di provare gratuitamente il gioco e numerosi lottatori aggiuntivi.

Capcom ha infatti deciso di aprire le porte del celebre picchiaduro a tutti i possessori di un account Steam o PlayStation 4. A partire dal prossimo giovedì 1 agosto 2019, potrete scaricare gratuitamente il titolo e accedere sia ai contenuti della versione base che ai lottatori che si sono aggiunti al roster nel corso della terza stagione: Sakura, Blanka, Falke, Cody, G e Sagat. La promozione durerà per un'intera settimana, al termine della quale i giocatori potranno decidere se acquistare o meno il gioco. Nel caso doveste decidere di procedere all'acquisto, sappiate che tutti i progressi effettuati nel corso dei 7 giorni di prova verranno mantenuti, quindi potete tranquillamente completare le varie attività e ottenere i Fight Money necessari all'acquisto di qualche personaggio extra.

Vi ricordiamo che Street Fighter V è disponibile esclusivamente su PC (Steam) e PlayStation 4.

Avete già visto della mod che porta Keanu Reeves in Street Fighter V? A differenza di quanto vociferato negli scorsi giorni, pare che non sia in programma alcun annuncio di Street Fighter 6.

Quanto è interessante?
6