Street Fighter V e Hearthstone SeatStoryCup IX in diretta oggi 28 luglio su Twitch

Street Fighter V e Hearthstone SeatStoryCup IX in diretta oggi 28 luglio su Twitch
di

Per oggi sabato 28 luglio, Everyeye Live ha in serbo per voi due differenti trasmissioni, dedicate a Street Fighter V: Arcade Edition e ad Hearthstone.

A partire dalle ore 17:00, il nostro esperto di picchiaduro SchiacciSempre vi aspetterà sul canale Twitch di Everyeye per fornirvi i suoi preziosissimi consigli di combattimento, analizzare nel dettaglio le mosse dei lottatori e rispondere a tutte le domande degli spettatori che interverranno in chat. Se invece il fighting game di Capcom non è nelle vostre corde, segnaliamo che al medesimo orario il membri del team Samsung Morning Stars commenteranno sul loro canale ufficiale la SeatStoryCup IX di Hearthstone.

Cogliamo l'occasione per invitarvi ad iscrivervi al canale Twitch di Everyeye, in questo modo potrete interagire con gli altri membri della community e con la redazione. Cliccando sul simbolo a forma di cuore, inoltre, potrete ricevere una comoda notifica sui vostri dispositivi che vi avvertirà poco prima dell'inizio della diretta, così non rischierete di mancare all'appuntamento!

Ricordiamo che Street Fighter V Arcade Edition è disponibile all'acquisto su PlayStation 4 e PC. Un recente leak potrebbe aver svelato i nuovi lottatori della Stagione 4. Hearthstone, invece, si prepara a dare il benvenuto all'espansione Operazione Apocalisse.

Quanto è interessante?
3