Street Fighter V: ci sono finalmente novità all'orizzonte

Street Fighter V: ci sono finalmente novità all'orizzonte
di

Dopo mesi di silenzio, i fan avevano iniziato a pensare che il supporto per Street Fighter V fosse terminato, ma sembra che Capcom abbia intenzioni ben diverse. Finalmente infatti il creatore del gioco ha annunciato delle novità in arrivo, anche piuttosto a breve.

Dopo un paio d'anni di ottimo supporto e comunicazione di Capcom sul gioco infatti, la situazione era cambiata all'inizio del 2019, quando non arrivò il season pass di Street Fighter V, ma solo una patch e un personaggio, per poi praticamente silenziarsi per mesi.

La comunicazione di Capcom era quasi del tutto assente, e quindi il malcontento era ben evidente nei fan, fino al tweet delle scorse ore di Yoshinori Ono, che ha riacceso le speranze dei fan del picchiaduro.

Nel post, Ono ringrazia i giocatori per il supporto e promette novità in arrivo per Street Fighter V, durante "un grande evento ad Agosto". Dovrebbe trattarsi dell'Evo 2019, il più grande evento eSport per quanto riguarda i giochi di combattimento, che si terrà proprio durante il primo weekend di Agosto. Anche l'anno scorso Capcom era presente, e rivelò due nuovi personaggi, resi disponibili poi quello stesso giorno.

C'è dunque da aspettarsi qualcosa anche quest'anno? Probabilmente sì, fidandoci delle parole di Ono. Capire che cosa è però un'altra questione. Voi in cosa sperate? Se volete prepararvi al reveal, per approfondire potete leggere la nostra recensione di Street Fighter V.