Street Fighter V: Ritarda il debutto dello Zenny Shop. Alex sarà disponibile gratuitamente per un tempo limitato

Street Fighter 5
Trailer: Multipiattaforma
di

Capcom ha rivelato tutte le novità di Street Fighter V che verranno implementate nel picchiaduro grazie agli aggiornamenti in arrivo a fine mese. Negli update, però, non sarà incluso lo Zenny Shop realizzato per permettere agli acquirenti di comprare elementi aggiuntivi.

Senza il negozio per le microtransazioni, dove sarà possibile spendere anche i Fight Money (che vengono collezionati semplicemente giocando), la software house ha deciso di condividere gratuitamente Alex, il personaggio protagonista del DLC del 30 marzo, per un periodo di tempo limitato. Il combattente potrà quindi essere provato, senza bisogno di spendere soldi veri o valute virtuali, fino al debutto dello Zenny Shop che arriverà in una data non ancora annunciata.

Per scusarsi con tutti gli appassionati che hanno comprato il Season Pass, nel prossimo futuro la compagnia nipponica regalerà uno stage ed offrirà un accesso esclusivo ai costumi premium di ogni personaggio (fino al debutto del negozio). Sempre dal 30 marzo Capcom ha inoltre in programma di distribuire gratuitamente, a tutti gli appassionati, i costumi della storia di Ryu e Chun-Li (per un valore di 80.000 Fight Money)

Alex e la sua porzione della modalità storia arriveranno in Street Fighter V il 30 marzo, mentre il 28 dello stesso mese gli utenti potranno scaricare una patch che aggiungerà al picchiaduro: la modalità sfida, l'opzione per rigiocare i match online, le lobby da 8 giocatori, la modalità spettatore ed alcuni bilanciamenti generali.