Street Fighter V supera le vendite del quarto capitolo

Street Fighter V supera le vendite del quarto capitolo
di

Nonostante le numerose difficoltà nel periodo immediatamente successivo al lancio, sembra che la situazione di Street Fighter V si stia lentamente riprendendo e, nelle ultime ore, sono state finalmente superate le vendite di Street Fighter 4.

Va però precisato che il paragone in termini di vendite è stato effettuato tra la versione "vanilla" di Street Fighter 4 e quella standard del quinto capitolo, la quale è praticamente l'unica disponibile. Vi ricordiamo che l'Arcade Edition di SFV non ha grosse differenze con quella stanrdard, dal momento che i personaggi inclusi possono essere acquistati anche dai possessori dell'altra versione e tutte le altre caratteristiche aggiuntive sono state inserite tramite un aggiornamento gratuito. Al momento parliamo di 3,7 milioni di copie contro 3,4 e, stando a quanto dichiarato dall'azienda di Osaka, circa 600.000 copie sono state vendute solo nell'ultimo periodo.

Dal momento che negli ultimi giorni sono arrivati nel gioco lottatori molto richiesti come Poison ed E Honda, siamo sicuri che nelle prossime settimane ci sarà un ulteriore incremento delle vendite per il picchiaduro a incontri targato Capcom.

Avete già visto la bizzarra mod che porta Keanu Reeves in Street Fighter V?

FONTE: capcom
Quanto è interessante?
5