Notizie

    Steam: l'affare del fine settimana è Street Fighter X Tekken

    7

    notizia18:17, 28 Settembre 2013

    Steam: l'affare del fine settimana è Street Fighter X Tekken

    Come ogni settimana, la piattaforma di diffusione di contenuti digitali realizzata da Valve, Steam, sconta del 66% un gioco non troppo antiquato e di buona qualità durante il weekend e oltre, fino alle ore 19 del lunedi. In queste ora il titolo in promozione è Street Fighter X Tekken, il primo dei due picchiaduro cross over che coinvolgono le saghe Capcom e Namco Bandai. Il prezzo d'acquisto è ora stato fissato a 9,52€ invece che 27,99€. Per gli utenti interessati c'è la possibilità di acquistare degli add-on aggiuntivi sempre allo stesso vantaggioso prezzo.

    Street Fighter X Tekken: la 'Versione 2013' arriverà su PC la prossima settimana

    7

    notizia10:57, 20 Aprile 2013

    Street Fighter X Tekken: la "Versione 2013" arriverà su PC la prossima settimana

    Capcom ha confermato che la versione Personal Computer di Street Fighter X Tekken riceverà l'atteso aggiornamento 1.08, chiamato anche "Versione 2013", il prossimo 22 Aprile. L'update sarà pubblicato sia su Steam, sia tramite Windows Live. Questo aggiornamento, rilasciato nel mese di Gennaio per la versione console del picchiaduro, introduce una lunga lista di bilanciamenti e migliorie al titolo.

    Street Fighter X Tekken: i rimanenti DLC in arrivo la prossima settimana

    3

    notizia12:57, 3 Febbraio 2013

    Street Fighter X Tekken: i rimanenti DLC in arrivo la prossima settimana

    Capcom ha annunciato che tutti i DLC rimanenti di Street Fighter X Tekken saranno finalmente rilasciati su PC il giorno 6 febbraio. Per ricompensare la lunga attesa, il DLC pack dei 12 nuovi personaggi sarà scontato del 75%. La promozione durerà quindici giorni e abbasserà il prezzo del gioco a 5 dollari, dai 19.99 dollari originali. La software house ha anche riferito che lo sviluppo di SFXT 2013, versione 1.08, continua e una data di rilascio precisa sarà annunciata quando saranno disponibili maggiori informazioni.

    Street Fighter X Tekken Ver. 2013: le modifiche apportare dall'aggiornamento in video
    notizia11:44, 11 Gennaio 2013

    Street Fighter X Tekken Ver. 2013: le modifiche apportare dall'aggiornamento in video

    Capcom ha pubblicato una serie di video che mostrano le varie modifiche che l'aggiornamento "Ver. 2013" apporterà a Street Fighter X Tekken. Si tratta, come confermato dalla compagnia, di un update che va a ribilanciare gran parte dei lottatori, incrementando o diminuendo a seconda dei casi i danni causati dalle mosse e attacchi speciali. I filmati sono disponibili al seguente indirizzo: link.L'arrivo della patch è previsto, gratuitamente, il 29 gennaio 2013 su PC, Ps3, PS Vita e Xbox 360.

    Street Fighter X Tekken Ver. 2013, trailer dell'aggiornamento

    6

    notizia09:11, 10 Dicembre 2012

    Street Fighter X Tekken Ver. 2013, trailer dell'aggiornamento

    Capcom ha rilasciato un trailer del major update di Street Fighter X Tekken che apporterà importanti cambamenti al gioco e ai personaggi come l'incremento (o decremento) dei danni causati dalle mosse o nuove abilità. L'arrivo è previsto, gratuitamente, per il 29 gennaio 2013 su PC, PlayStation 3, PS Vita e Xbox 360. Dopo il salto è disponibile il changelog ufficiale.

    Street Fighter X Tekken, pronta la patch per PC
    notizia09:55, 24 Novembre 2012

    Street Fighter X Tekken, pronta la patch per PC

    Mentre la maggior parte degli utenti dovrà aspettare il 2013 per l'atteso aggiornamento di Street Fighter x Tekken, coloro che stanno giocando alla versione PC del picchiaduro sono ancora in attesa della patch già rilasciata per console. Rispondendo ad uno dei numerosi thread su Capcom-Unity, Christian Svensson, Senior Vice-President della software house giapponese, ha affermato che il lavoro di sviluppo sulla patch è stato completato e che stanno ultimando alcuni dettagli. Lo stesso ha però sottolineato che al momento non vi è alcuna data ufficiale.

    L'aggiornamento per Street Fighter X Tekken è stato rimandato al 29 gennaio

    2

    notizia11:07, 17 Novembre 2012

    L'aggiornamento per Street Fighter X Tekken è stato rimandato al 29 gennaio

    I fan di Street Fighter X Tekken sapevano ormai da tempo che un grosso aggiornamento sarebbe dovuto arrivare per metà dicembre. Il produttore Tomoaki Ayano però, ha detto che la patch è stata rinviata al 29 gennaio. La news arriva dal blog di sviluppo, in cui Ayano ha specificato che ci saranno alcune modifiche al sistema di lotta, alla velocità di recupero dell'area grigia e alla velocità delle combo. Ayano non ha rivelato ulteriori dettagli sulla modalità del cambiamento di queste feature, ma ha sostenuto che gli piacerebbe un sistema di combattimento più rapido e un cambiamento degli indicatori di vita durante l'assunzione di danni. In poche parole, una completa ridefinizione del gioco.

    Street Fighter X Tekken: problemi con i DLC bonus su PS Vita. Capcom sta lavorando per risolvere il problema
    notizia10:14, 26 Ottobre 2012

    Street Fighter X Tekken: problemi con i DLC bonus su PS Vita. Capcom sta lavorando per risolvere il problema

    Capcom è a conoscenza del problema relativo ai bonus DLC della versione PS Vita di Street Fighter x Tekken.A coloro che hanno acquistato la versione portatile del picchiaduro spettava una serie di bonus scaricabili tramite  DLC: 12 nuovi personaggi, 38 costumi alternativi per il roster originale, e per coloro che hanno effettuato il pre-ordine, ulteriori 12 costumi per i nuovi lottatori.

    Dettagli sull'aggiornamento '2013' di Street Fighter X Tekken
    notizia10:27, 24 Ottobre 2012

    Dettagli sull'aggiornamento "2013" di Street Fighter X Tekken

    Capcom ha pubblicato maggiori dettagli sulle modifiche che apporterà con la versione 2013 di Street Fighter x Tekken, importante aggiornamento gratuito in arrivo su tutte le piattaforme su cui è stato pubblicato il gioco. Si tratta di una patch che andrà a modificare il bilanciamento dei lottatori, tra cui  Hwoarang, Steve Fox, Yoshimitsu, Raven, Kuma, Heihachi Mishima, Lili, Asuka Kazama, Marshall Law, Paul Phoenix, Ling Xiaoyu, Jin Kazama e Ogre. Le modifiche introdurranno nuovi comandi per alcune mosse e potenziamenti degli effetti di alcuni attacchi. Potete leggere il changelog, non ancora completo, al seguente indirizzo: link.

    Trailer e immagini per la versione PS Vita di Street Fighter X Tekken

    2

    notizia09:20, 12 Ottobre 2012

    Trailer e immagini per la versione PS Vita di Street Fighter X Tekken

    Capcom ha pubblicato nuovi video ed una galleria immagini della versione PS Vita di Street Fighter X Tekken in occasione del Comic-Con di New York. L'edizione portatile del picchiaduro, disponibile in Europa dal prossimo 25 Ottobre, conterrà 55 personaggi giocabili, data sharing e funzioni cross-play con la versione PlayStation 3, comandi tramite touch screen e pannello touch posteriore, realtà aumentata, funzionalità Near, costumi alternativi ed altro ancora.

    Street Fighter X Tekken per PS Vita: trailer e filmati gameplay dalla gamescom GCom12

    1

    video12:51, 14 Agosto 2012

    Street Fighter X Tekken per PS Vita: trailer e filmati gameplay dalla gamescom

    Capcom ha rilasciato un trailer ed un paio di filmati gameplay della versione PS Vita di Street Fighter X Tekken, che debutterà sulla console portatile Sony il prossimo 19 Ottobre. Questa edizione tascabile disporrà di comandi tramite touch screen e motion control, 12 nuovi lottatori scaricabili tramite DLC gratuito incluso nelle prime copie del gioco, e la possibilità di sincronizzare i dati della versione PS3, e di condividere con essa i replay salvati e i DLC acquistati. Il titolo supporterà anche la funzione Near, per scambiare con gli altri giocatori schemi di colori alternativi per i lottatori.

    La data di uscita europea di Street Fighter X Tekken per PS Vita
    notizia10:08, 20 Luglio 2012

    La data di uscita europea di Street Fighter X Tekken per PS Vita

    Capcom ha confermato oggi che la la versione PS Vita di Street Fighter X Tekken debutterà sulla console portatile Sony il prossimo 19 Ottobre. Questa edizione tascabile disporrà di comandi tramite touch screen e motion control, 12 nuovi lottatori scaricabili tramite DLC gratuito incluso nelle prime copie del gioco, e la possibilità di sincronizzare i dati della versione PS3, e di condividere con essa i replay salvati e i DLC acquistati. Il titolo supporterà anche la funzione Near, per scambiare con gli altri giocatori schemi di colori alternativi per i lottatori.

    Street Fighter X Tekken: nuovi DLC in arrivo in settimana per la versione PC
    notizia11:04, 19 Luglio 2012

    Street Fighter X Tekken: nuovi DLC in arrivo in settimana per la versione PC

    Capcom ha confermato che entro la settimana, un nuovo carico di DLC sarà disponibile per gli utenti PC di Street Fighter X Tekken. Nel mix di contenuti gratuiti e a pagamento ci saranno nuovi set di gemme, colori, costumi, il replay analyzer e tanto altro ancora. Invece, l'arrivo su PC dei 12 nuovi personaggi extra, disponibili dal 31 Luglio su Xbox 360 e PlayStation 3, è invece previsto per la fine di Settembre.Maggiori informazioni sono disponibili sul blog ufficiale della compagnia: link.

    Street Fighter X Tekken per PS Vita: nuovo materiale dal Comic Con di San Diego. Data di uscita SDCC12
    trailer17:25, 11 Luglio 2012

    Street Fighter X Tekken per PS Vita: nuovo materiale dal Comic Con di San Diego. Data di uscita

    Capcom ha rilasciato oggi immagini della versione PS Vita di Street Fighter X Tekken, in occasione del Comic-Con di San Diego. Il beat'em up disponibile ora per Xbox 360, PC e Ps3, debutterà sulla console portatile Sony il prossimo 24 Ottobre. Questa edizione tascabile disporrà di comandi tramite touch screen e motion control, 12 nuovi lottatori scaricabili tramite DLC gratuito incluso nelle prime copie del gioco, e la possibilità di sincronizzare i dati della versione PS3, e di condividere con essa i replay salvati e i DLC acquistati. Il titolo supporterà anche la funzione Near, per scambiare con gli altri giocatori schemi di colori alternativi per i lottatori.

    Street Fighter X Tekken: i 12 personaggi aggiuntivi in arrivo su PC a Settembre
    notizia09:20, 11 Luglio 2012

    Street Fighter X Tekken: i 12 personaggi aggiuntivi in arrivo su PC a Settembre

    Capcom ha confermato che i 12 personaggi aggiuntivi di Street Fighter X Tekken, introdotti tramite DLC a fine luglio su Xbox 360 e PlayStation 3, saranno scaricabili per la versione PC durante il mese di Settembre. "Saranno inclusi in un secondo pacchetto di DLC." ha affermato Christian Svensson su forum di Capcom Unity forum. "Speriamo si inviare il tutto [per la certificazione] il prossimo mese, così da pubblicarlo ad inizio Settembre."Il pacchetto personaggi introdurrà Blanka, Cody, Dudley, Elena, Guy, Sakura per il fronte Street Fighter, e Alisa Bosconovitch, Bryan Fury, Christie Monteiro, Jack-X, Lars Alexandersson, e Lei Wulong per quello Tekken, al prezzo di 19,99€.

    Street Fighter X Tekken: le immagini dei 12 nuovi personaggi e dei costumi alternativi

    10

    notizia09:17, 9 Luglio 2012

    Street Fighter X Tekken: le immagini dei 12 nuovi personaggi e dei costumi alternativi

    Capcom ha rilasciato durante il fine settimana appena trascorso le immagini dei 12 nuovi personaggi di Street Fighter X Tekken che saranno disponibili tramite DLC dal prossimo 31 Luglio per la versione Xbox 360 e PlayStation 3 del picchiaduro. Il pacchetto personaggi introdurrà Blanka, Cody, Dudley, Elena, Guy, Sakura per il fronte Street Fighter, e Alisa Bosconovitch, Bryan Fury, Christie Monteiro, Jack-X, Lars Alexandersson, e Lei Wulong per quello Tekken, al prezzo di 1600 MS Points/19,99€.Nella stessa data, la compagnia rilascerà un set di 12 costumi alternativi venduti individualmente per 80 MS Points/1€.

    Street Fighter X Tekken: 12 nuovi personaggi disponibili dal 31 Luglio su Xbox 360 e PlayStation 3

    9

    notizia10:36, 7 Luglio 2012

    Street Fighter X Tekken: 12 nuovi personaggi disponibili dal 31 Luglio su Xbox 360 e PlayStation 3

    Capcom ha confermato oggi che rilascerà un DLC contenente 12 nuovi personaggi di  Street Fighter X Tekken per PlayStation 3 e Xbox 360 il prossimo 31 Luglio. Inizialmente previsto per essere disponibile dopo l'uscita della versione PS Vita del picchiaduro in autunno, il pacchetto sarà venduto al prezzo di €19.99/1600 Microsoft Points. Il DLC includerà i seguenti comabattenti: Dal fronte Street Fighter: Blanka, Cody, Dudley, Elena, Guy, SakuraDal fronte Tekken:  Alisa Bosconovitch, Bryan Fury, Christie Monteiro, Jack-X, Lars Alexandersson, Lei Wulong

    Street Fighter X Tekken: in arrivo la patch 1.02 per la versione PC
    notizia10:37, 30 Giugno 2012

    Street Fighter X Tekken: in arrivo la patch 1.02 per la versione PC

    Capcom ha confermato che la patch 1.02 di Street Fighter X Tekken sarà disponibile per la versione PC il prossimo 30 Giugno. Questo aggiornamento risolve i problemi legati al rollback e alla qualità dell'audio durante le partite online, ed introduce il menù di selezione delle gemme.La software house ha inoltre confermato che il prossimo aggiornamento della versione PC del picchiaduro sarà direttamente la versione 1.05 (saltando ovviamente la vervisione buggata rilasciata su console un mese fa): una data di rilascio di questo prossimo update non è stata ancora confermata.

    Street Fighter x Tekken e Resident Evil Operation Racoon City ricevono una patch

    3

    notizia11:37, 15 Giugno 2012

    Street Fighter x Tekken e Resident Evil Operation Racoon City ricevono una patch

    Capcom ha confermato che i giocatori di Street Fighter X Tekken e Resident Evil Operation Racoon City possono ora scaricare due piccole patch che vanno a risolvere una serie di problemi all'interno dei due titoli per Xbox 360 e PlayStation 3. Ad esempio, è stato eliminato il bug legato all'uso di Rolento in SFxT, che mandava in crash il gioco, ed è possibile giocare online senza più errori quando i colpi di lama e fireball si scontratno. In Operation Raccoon City ci sono alcune migliorie del gameplay, come l'IA dei compagni di squadra, la copertura dei nemici, ed il matchmaking online.

    Street Fighter X Tekken in arrivo anche su iOS? E3 2012
    video13:55, 7 Giugno 2012

    Street Fighter X Tekken in arrivo anche su iOS?

    Capcom sta valutando la possibilità di rilasciare una versione iOS di Street Fighter X Tekken, il suo ultimo picchiaduro disponibile per Xbox 360, PlayStation 3, PC, e in arrivo in autunno anche su PS Vita.La compagnia, come rivela il portale Famitsu.com, ha infatti realizzato una tech demo che gira sia su iPhone che su iPad, presentata silenziosamente all'E3 2012. Capcom non ha ancora nessun piano preciso per rilasciare il gioco su App Store, ma vista la realizzazione della demo, possiamo asserire che si tratti più che di un'ipotesi.

    Trailer per la versione PS Vita di Street Fighter X Tekken E3 2012
    video21:40, 4 Giugno 2012

    Trailer per la versione PS Vita di Street Fighter X Tekken

    Capcom ha rilasciato una serie di video di Street Fighter X Tekken in occasione dell'E3 2012: il trailer ufficiale, al seconda parte del video in computer grafica, ed alcuni filmati gameplay che mostrano in azione alcuni nuovi personaggi inclusi nella scheda di gioco.

    Street Fighter X Tekken: la patch correttiva disponibile dal 14 Giugno
    notizia22:18, 2 Giugno 2012

    Street Fighter X Tekken: la patch correttiva disponibile dal 14 Giugno

    Capcom ha confermato che la nuova patch di Street Fighter X Tekken per Xbox 360 e PlayStation 3 sarà disponibile dal prossimo 14 Giugno. L'aggiornamento va a correggere il bug introdotto con l'update di Maggio, che blocca il gioco e la console quando una colpo di lama colpisce una fireball.

    Street Fighter X Tekken: i DLC previsti a Giugno

    1

    notizia09:19, 28 Maggio 2012

    Street Fighter X Tekken: i DLC previsti a Giugno

    Attraverso il sito ufficiale giapponese di Street Fighter X Tekken, Capcom ha confermato la lista dei DLC del picchiaduro per Xbox 360 e PlayStation 3 in arrivo il prossimo 5 Giugno.La lista, riportata e tradotta dalla redazione di Shoryuken, include una palette di colori ed un set gemme gratuito, ed una serie di pacchetti a pagamento. Ricordiamo che la compagnia ha previsto anche la pubblicazione di una patch correttiva nel corso del prossimo mese, per eliminare il recente bug che manda in crash il sistema, insorto con l'aggiornamento di Maggio.In calce la lista completa dei DLC.

    Street Fighter X Tekken: il Fight Club sbarca a Milano - 2/3 Giugno al Videogames Party!
    notizia19:08, 25 Maggio 2012

    Street Fighter X Tekken: il Fight Club sbarca a Milano - 2/3 Giugno al Videogames Party!

    Capcom Italia continua con l'organizzazione degli eventi FIGHT CLUB pensati per celebrare l'uscita di Street Fighter x Tekken, il venticinquesimo anniversario della serie Street Fighter e offrire un punto di riferimento a tutti gli appassionati italiani dei picchiaduro CAPCOM. Dopo aver toccato Roma, Firenze e Napoli il FIGHT CLUB torna a Milano, in occasione del VideoGames Party che si svolgerà al Festival del Fumetto presso il  parco esposizioni di Novegro, il 2 e 3 giugno 2012.

    Capcom annuncia una patch per le versioni PC di Street Fighter X Tekken  e SF 4 Arcade Edition

    1

    notizia09:30, 25 Maggio 2012

    Capcom annuncia una patch per le versioni PC di Street Fighter X Tekken e SF 4 Arcade Edition

    Il senior vice presidente di Capcom USA, Christian Svensson, ha confermato che le versioni PC di Street Fighter X Tekken e Super Street Fighter IV: Arcade Edition riceveranno presto un aggiornamento che andrà a bilanciare il gameplay dei due picchiaduro. "Per SFxT, la patch dovrebbe essere inviata a Microsoft oggi: ci vorrà un po' di tempo (in media una settimana) prima che rilasci la certificazione, e poi ancora qualche giorno per organizzare la pubblicazione su Steam e sulle altre piattaforme".

    Capcom annuncia il Collector's Set 'Street Fighter 25th Anniversary'

    9

    notizia17:26, 23 Maggio 2012

    Capcom annuncia il Collector's Set "Street Fighter 25th Anniversary"

    Capcom ha annunciato oggi la pubblicazione negli USA di un collector's set dedicato al 25° anniversario di Street Fighter. Il cofanetto è ricchissimo di contenuti: giochi, musica, illustrazioni e video, il tutto venduto a $149.99 su Xbox 360 e PS3. Di seguito tutti i dettagli.

    Street Fighter X Tekken: una patch correttiva è prevista per la metà di Giugno

    1

    notizia11:14, 22 Maggio 2012

    Street Fighter X Tekken: una patch correttiva è prevista per la metà di Giugno

    Come vi abbiamo riportato la settimana scorsa, con l'aggiornamento del 16 Maggio di Street Fighter X Tekken è sorto un importante bug all'interno del picchiaduro che manda in blocco il gioco e la console. L'errore si verifica quando i proiettili del tipo lama come quelli di Ibuki, Cody, Rolento, etc. si scontrano con i colpi energetici di personaggi come Ryu, Chun Li, etc.Sul blog di Capcom Unity, la compagnia fa sapere che il team di sviluppo sta lavorando ad un fix, che verrà introdotto il più velocemente possibile. L'aggiornamento è previsto indicativamente per la metà di Giugno.

    Street Fighter X Tekken: problemi con l'ultima patch

    5

    notizia11:56, 17 Maggio 2012

    Street Fighter X Tekken: problemi con l'ultima patch

    Molti utenti hanno segnalato a Capcom come l'ultima patch di Street Fighter X Tekken, rilasciata nella giornata di ieri su Xbox Live e PlayStation Network, dia non pochi problemi a chi tenta di giocare al picchiaduro.Sembra infatti che una volta istallato l'aggiornamento, il software sia molto più instabile, tanto da andare spesso in crash con conseguente blocco della console.Al momento Capcom non ha rilasciato comunicazioni a riguardo; vi terremo aggiornati non appena ci saranno novità in merito.

    Street Fighter X Tekken: deludenti le vendite per Capcom

    32

    notizia15:08, 15 Maggio 2012

    Street Fighter X Tekken: deludenti le vendite per Capcom

    Capcom ha confermato oggi che le vendite di Street Fighter X Tekken non hanno raggiunto le aspettative della compagnia. Pubblicato lo scorso Marzo, il picchiaduro ha venduto 1,4 milioni di copie in tutto il mondo, un risultato che non era previsto nei piani della software house. La compagnia ritiene che le performance non soddisfacenti del gioco siano dovute ad una sovraesposizione del genere: troppi giochi di combattimento sono stati pubblicati nell'ultimo periodo, molti dei quali pubblicati proprio dalla stessa Capcom.

    Street Fighter X Tekken è disponibile su PC

    8

    notizia17:37, 11 Maggio 2012

    Street Fighter X Tekken è disponibile su PC

    Capcom ha confermato che la versione PC di Street Fighter X Tekken è ora disponibile all'acquisto attraverso i seguenti distributori digital delivery: Capcom Store, Steam, EA Origin, GameFly, GamersGate.Questa edizione supporta diverse risoluzioni dello schermo, la modalità full screen, l'uso della tastiera, ed uno strumento benchmark.

    Street Fighter X Tekken: la nuova patch arriva il prossimo 16 Maggio
    notizia09:22, 10 Maggio 2012

    Street Fighter X Tekken: la nuova patch arriva il prossimo 16 Maggio

    Capcom ha confermato che la prossima patch di Street Fighter X Tekken sarà scaricabile per Xbox 360 e PlayStation 3 a partire dal prossimo 16 Maggio. L'aggiornamento andrà sostanzialmente ad eliminare quei fastidiosi glitch che hanno permesso di sfruttare combo infinite con alcuni combattenti del picchiaduro. La patch modificherà anche i frame delle mosse di alcuni lottatori, ed eliminerà altri bug.Nello stesso giorno la compagnia rilascerà due contenuti scaricabili gratuitamente, il Color Palette Add-on 3 e lo Special Color Palette 2, ed alcuni Gem Pack a pagamento. Maggiori informazioni sono disponibili al seguente indirizzo: link.

    Street Fighter X Tekken: una nuova patch prevista a metà Maggio eliminerà le combo infinite
    notizia10:12, 28 Aprile 2012

    Street Fighter X Tekken: una nuova patch prevista a metà Maggio eliminerà le combo infinite

    Capcom ha confermato oggi che una nuova patch gameplay di Street Fighter X Tekken è in sviluppo: il suo rilascio è previsto a metà Maggio. L'update andrà principalmente ad eliminare quei fastidiosi glitch che hanno permesso di sfruttare combo infinite con alcuni combattenti del picchiaduro disponibile su Xbox 360 e PlayStation 3. La patch modificherà anche i frame delle mosse di alcuni lottatori, ed eliminerà altri bug. Potete consultare il changelog dettagliato su capcom-unity.com.

    Street Fighter X Tekken: nuovo aggiornamento disponibile da domani su Xbox 360 e PS3

    3

    notizia21:43, 23 Aprile 2012

    Street Fighter X Tekken: nuovo aggiornamento disponibile da domani su Xbox 360 e PS3

    Capcom ha confermato che nella giornata di domani sarà rilasciato un nuovo aggiornamento per Street Fighter X Tekken su Xbox 360 e PlayStation 3. Questo nuovo update introdurrà un analizzatore dei replay, che fornirà ai giocatori tutti i dati e le statistiche dei vari colpi avvenuti in un match, e diversi pacchetti gemme. Su Capcom-Unity.com potete consultare la lista completa dei pack e le loro caratteristiche specifiche.

    Street Fighter X Tekken: la prima patch disponibile su Xbox Live e PSN
    notizia15:09, 10 Aprile 2012

    Street Fighter X Tekken: la prima patch disponibile su Xbox Live e PSN

    Capcom ha rilasciato oggi la "tournament patch" di Street Fighter x Tekken su PSN e Xbox Live. L'update va a risolvere i problemi legati all'audio durante gli scontri online, e permette di personalizzare il set di gemme nella schermata di selezione dei personaggi. Sembra che nessuna delle combo infinete siano state eliminate con questa patch.

    Street Fighter X Tekken: nuove date per  gli eventi 'Fight Club'

    3

    notizia15:58, 6 Aprile 2012

    Street Fighter X Tekken: nuove date per gli eventi "Fight Club"

    A seguito dell'uscita di Street Fighter x Tekken e del venticinquesimo anniversario della serie Street Fighter, Capcom Italia è lieta di annunciare una partnership tecnica con Madcatz, Asus e Tritton per supportare gli eventi italiani del FIGHT CLUB.Gli eventi in questione, che hanno esordito con il successo delle tappe preliminari di Milano e Roma, ripartiranno da aprile con altri quattro appuntamenti a cadenza mensile a Firenze, Milano, Napoli e Roma.  Fulcro di ogni evento sarà un torneo  dedicato a Street Fighter X Tekken.  Ma il FIGHT CLUB è, prima di tutto, un'occasione di ritrovo per i fan dei picchiaduro targati Capcom, che potranno, quindi, cimentarsi anche in sessioni freeplay e tornei di  altri titoli come Super Street Fighter IV Arcade Edition 2012, Street Fighter III: 3rd Strike Online Edition e Ultimate Marvel vs. Capcom 3.  

    Capcom risponde (nuovamente) alle lamentele dei fan

    63

    notizia17:36, 2 Aprile 2012

    Capcom risponde (nuovamente) alle lamentele dei fan

    Le lamentele dei fan riguardo alla politica DLC di Street Fighter X TEKKEN (e dei picchiaduro Capcom in generale) non sembrano placarsi. In questi giorni Capcom è stata costretta a rispondere ad un cliente che aveva rivolto le sue proteste addirittura al Better Buisnee Bureau. La softco nipponica, dispiaciuta per tutto il malcontento generato, ha asserito di aver optato per questa politica solamente per avere la possibilità -aggiungendo nuovi personaggi- di variare il gameplay col passare del tempo e mantenere vive le sue produzioni. Riguardo ai DLC "sbloccati" nel disco stesso, invece, i portavoce parlano di semplici questioni di spazio: "offrendo nuovi contenuti interamente scaricabili via internet ne avremmo limitato l'utilizzio a chi non possegga un Hard Disk" - "La quantità e qualità dei contenuti, inoltre, non sarebbe cambiata di una virgola". Gli aspetti negativi di questa politica, tuttavia, si sono già fatti vedere: soprattutto tramite "furbetti" che già riescono a giocare online con i nuovi personaggi.

    Yoshinori Ono si prende una pausa dallo sviluppo della serie Street Fighter

    6

    notizia15:22, 29 Marzo 2012

    Yoshinori Ono si prende una pausa dallo sviluppo della serie Street Fighter

    Yoshinori Ono, il producer della serie Street Fighter di Capcom, ha annunciato che si prenderà una pausa dallo sviluppo del franchise, in seguito al suo ricovero in ospedale avvenuto la scorsa settimana. Ono è stato ricoverato dopo che le sue condizioni di salute si sono "rapidamente e pesantemente deteriorate", in seguito alla promozione di Street Fighter X Tekken legata al lancio del titolo in Asia. In una serie di Tweet, il producer ha ringraziato i fan per il loro sostegno, ed ha garantito che il lavoro di supporto di Street Fighter vs Tekken continuerà in futuro.

    Yoshinori Ono è stato ricoverato in ospedale

    28

    notizia10:19, 24 Marzo 2012

    Yoshinori Ono è stato ricoverato in ospedale

    In un intervento pubblicato sul blog giapponese di Street Fighter X Tekken, Capcom ha confermato che Yoshinori Ono è stato ricoverato in ospedale a causa di un malore in seguito ad un recente tour che l'ha coinvolto personalmente per promuovere l'uscita di Street Fighter X Tekken in tutta l'Asia. Al momento non è chiara la gravità del suo attuale stato di salute"Poco dopo l'inizio del tour promozionale di Street Fighter X Tekken in Asia, la condizione fisica di Ono-san si è rapidamente e fortemente deteriorata, ed è stato necessario ricoverarlo in ospedale" scrive un portavoce della compagnia. "A causa della sua ospedalizzazione, Ono ha rimandato tutti i suoi più recenti impegni lavorativi. Il benessere di Ono è molto importante per noi, e gli auguriamo una pronta guarigione". Ovviamente, noi di Everyeye ci accodiamo sentitamente agli auguri per un rapido recupero.

    Street Fighter X Tekken: nuovi costumi, patch, modalità ed altro ancora in arrivo!

    8

    notizia18:29, 16 Marzo 2012

    Street Fighter X Tekken: nuovi costumi, patch, modalità ed altro ancora in arrivo!

    Capcom ha confermato oggi sul suo blog i nuovi contenuti che la compagnia ha intenzione di rilasciare prossimamente per Street Fighter X Tekken. A partire dal 3 Aprile saranno disponibili alcuni DLC che offriranno costumi alternativi, che vestiranno i personaggi di Street Fighter come quelli di Tekken e viceversa. Gli "Swap Costume" saranno disponibili al prezzo di 1$ (80 Microsoft Points) ciascuno, ma è possibile acquistare l'intero assortimento in due pacchetti al prezzo di $13.00 (1040 MSP) ciascuno. Il 3 Aprile saranno inoltre disponibili tre color pack gratuiti, ognuno contenente un set di 4 nuove palette di colori per personalizzare il proprio lottatori. Infine saranno aggiunte tre nuove quick combo, raggiungendo così un totale di 5 schemi di attacchi pre-progammati disponibili.

    Street Fighter X TEKKEN: il trailer di lancio
    trailer15:47, 16 Marzo 2012

    Street Fighter X TEKKEN: il trailer di lancio

    Trailer di lancio del nuovo cross-over di Capcom: Street Fighter X Tekken. Il titolo ci permetterà di giocare nelle vesti di decine di personaggi come Ryu, Chun-Li e Poison di Street Fighter e Kazuya, Nina e Yoshimitsu di Tekken. Potremo lottare in coppia con un altro combattente e passa in tempo reale da un personaggio all'altro nei momenti più strategici delle battaglie a squadre di due. Street Fighter X TEKKEN uscirà l'11 Maggio 2012 per PC, e in autunno per PS Vita.

    Street Fighter X TEKKEN: errore di scrittura nel retrocopertina dell'edizione italiana

    23

    notizia19:24, 10 Marzo 2012

    Street Fighter X TEKKEN: errore di scrittura nel retrocopertina dell'edizione italiana

    Se negli USA i giocatori di Resident Evil Revelations hanno potuto "godere" di una copertina con scritto "Revelaitons" sul lato della confezione, poteva Capcom privare noi italiani di un mispelling per uno dei suoi titoli di punta? Come ci segnala il nostro Marco Lucio Papaleo, il retro-copertina della confezione italiana di Street Fighter X TEKKEN cita: "I milgiori lottari dei più grandi giochi di fighting di sempre."Sembra che una maledizione colpisca chi prova a scrivere qualcosa sulle boxart dei giochi Capcom... oppure la compagnia dovrebbe semplicemente prestare più attenzione!

    Street Fighter X Tekken: un filmato preannuncia motion control e comandi via touch screen per la versione PS Vita

    4

    video11:13, 10 Marzo 2012

    Street Fighter X Tekken: un filmato preannuncia motion control e comandi via touch screen per la versione PS Vita

    L'assistente producer di Capcom, Tomoaki Ayano, è il protagonista di un filmato dimostrativo della versione PlayStation Vita di Street Fighter X Tekken, il beat'em up disponibile ora per Xbox 360 e PlayStation 3, che debutterà sulla console Sony il prossimo autunno. Il video sembra indicare che questa edizione tascabile disporrà di comandi tramite touch screen e motion control. Secondo il sito andriasang, maggiori informazioni sulle caratteristiche di SFXT per PS Vita saranno disponibili ad Aprile.

    Street Fighter X TEKKEN: Il nuovo netcode da problemi all'audio del gioco

    4

    notizia10:28, 9 Marzo 2012

    Street Fighter X TEKKEN: Il nuovo netcode da problemi all'audio del gioco

    Capcom si è scusata pubblicamente per alcuni problemi al comparto audio durante le partite online di Street Fighter x Tekken, dovuti ad un nuovo netcode utilizzato dalla compagnia. "Siamo consapevoli della presenza di problemi con l'audio quando si giocano match online" ha affermato il producer Tomoaki Ayano su Capcom Unity.

    Street Fighter X TEKKEN: la versione Xbox 360 non permette a due giocatori in locale di sfidare online un altro team

    21

    notizia23:49, 6 Marzo 2012

    Street Fighter X TEKKEN: la versione Xbox 360 non permette a due giocatori in locale di sfidare online un altro team

    C'è una sostanziale differenza che corre tra la versione Xbox 360 e quella PlayStation 3 di Street Fighter X Tekken, il nuovo picchiaduro di Capcom in arrivo venerdì prossimo sul mercato. Secondo i manuali di entrambe le edizioni, viene elencata la possibilità che due giocatori in locale possano sfidare online altre due persone. Su PlayStation 3 questa feature è realmente disponibile, mentre su Xbox 360 non è possibile effettuare partite di questo genere.

    Street Fighter X TEKKEN: lo spot Tv americano

    7

    video20:26, 6 Marzo 2012

    Street Fighter X TEKKEN: lo spot Tv americano

    Capcom ha rilasciato oggi in rete lo spot Tv americano di Street Fighter X TEKKEN, picchiaduro in uscita il prossimo 9 marzo per Xbox 360 e PlayStation 3. Il titolo ci permetterà di giocare nelle vesti di decine di personaggi come Ryu, Chun-Li e Poison di Street Fighter e Kazuya, Nina e Yoshimitsu di Tekken. Potremo lottare in coppia con un altro combattente e passa in tempo reale da un personaggio all'altro nei momenti più strategici delle battaglie a squadre di due. Street Fighter X TEKKEN uscirà l'11 Maggio 2012 per PC, e in autunno per PS Vita.

    Street Fighter X TEKKEN: tracce dei personaggi distribuiti tramite DLC sul disco della versione Xbox 360

    29

    notizia21:15, 4 Marzo 2012

    Street Fighter X TEKKEN: tracce dei personaggi distribuiti tramite DLC sul disco della versione Xbox 360

    Il portale eventhubs.com ha pubblicato i render 3D, ed i filmati dei prologhi/epiloghi di alcuni personaggi di Street Fighter X TEKKEN annunciati al momento solo su PlayStation Vita. "Com'è possibile?", dire voi... Si è scoperto che il disco della versione Xbox 360 del picchiaduro contiene già i materiali dei 12 personaggi non inclusi nella versione che arriverà il prossimo 9 marzo nei negozi, e che a questo punto ipotizziamo verranno distribuiti prossimamente attraverso i DLC.

    Street Fighter X TEKKEN: l'opening cinematic

    3

    video17:52, 4 Marzo 2012

    Street Fighter X TEKKEN: l'opening cinematic

    Capcom ha rilasciato il filmato d'apertura di Street Fighter X TEKKEN, picchiaduro in uscita il prossimo 9 marzo per Xbox 360 e PlayStation 3. Il titolo ci permetterà di giocare nelle vesti di decine di personaggi come Ryu, Chun-Li e Poison di Street Fighter e Kazuya, Nina e Yoshimitsu di Tekken. Potremo lottare in coppia con un altro combattente e passa in tempo reale da un personaggio all'altro nei momenti più strategici delle battaglie a squadre di due. Street Fighter X TEKKEN uscirà l'11 Maggio 2012 per Personal Computer, e in autunno per PS Vita.

    Street Fighter X TEKKEN: Mega Man e Pac Man saranno scaricabili anche su PS3 gratuitamente

    4

    notizia10:03, 3 Marzo 2012

    Street Fighter X TEKKEN: Mega Man e Pac Man saranno scaricabili anche su PS3 gratuitamente

    Capcom ha confermato oggi che i personaggi esclusivi dell'edizione PlayStation Vita di Street Fighter X TEKKEN - Mega Man e Pac Man - saranno scaricabili gratuitamente su PS3 tramite PlayStation Network una settimana dopo il lancio del titolo sul mercato. A partire dal 14 Marzo, troverete sul PS Store i DLC gratuiti che permetteranno di giocare con la versione di Mega Man tratta dalla boxart del primo episodio uscito su NES, e la mascotte di Namco, dotata di mech Mokujin capace di sparare raggi laser agli avversari. Street Fighter X Tekken arriverà nei negozi il 9 Marzo 2012 su Xbox 360 e PlayStation 3, a Maggio su PC e in autunno su PS Vita.

    Street Fighter X TEKKEN: nuovi video-prologo per Mega Man, Pac Man ed altri lottatori

    3

    video11:01, 2 Marzo 2012

    Street Fighter X TEKKEN: nuovi video-prologo per Mega Man, Pac Man ed altri lottatori

    Capcom ha rilasciato oggi alcuni video che mostrano i prologhi di alcuni lottatori presenti in Street Fighter X TEKKEN. I filmati ci spiegano perché Mega Man, Pac Man, Asuka e Lili, Julia e Bob ed altri ancora sono alla ricerca della scatola di Pandora. Street Fighter X Tekken sarà disponibile dal 9 Marzo su Xbox 360 e PlayStation 3.

    Street Fighter X TEKKEN : Nuovo Trailer in italiano
    trailer18:17, 28 Febbraio 2012

    Street Fighter X TEKKEN : Nuovo Trailer in italiano

    In attesa del 9 Marzo, Capcom ci delizia con un nuovo trailer in italiano dell'attesissimo Street Fighter X Tekken.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Street Fighter X TEKKEN. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Street Fighter X Tekken: 12 nuovi personaggi per la versione PS Vita, disponibile in autunno

    7

    notizia17:29, 21 Febbraio 2012

    Street Fighter X Tekken: 12 nuovi personaggi per la versione PS Vita, disponibile in autunno

    Capcom ha confermato oggi che la versione PS Vita di Street Fighter X Tekken sarà disponibile sul mercato non prima dell'autunno 2012. Questa edizione tascabile del picchiaduro in arrivo a Marzo per Xbox 360 e PS3, e a Maggio su PC, includerà 12 nuovi personaggi. Sul fronte Street Fighter ci saranno Elena, Guy, Cody, Sakura, Dudley, e Blanka. Dal lato Tekken potremo giocare con Alisa, Christie, Jack, Brian, Lars, e Ray. Non è chiaro se questi personaggi saranno disponibili anche su console e PC in futuro, ma conoscendo Capcom, non escludiamo che i lottatori saranno distribuiti tramite DLC.

    CAPCOM Fight Club: a Milano arrivano i ritrovi dedicati agli amanti dei picchiaduro della serie Street Fighter.

    1

    notizia17:26, 21 Febbraio 2012

    CAPCOM Fight Club: a Milano arrivano i ritrovi dedicati agli amanti dei picchiaduro della serie Street Fighter.

    Sabato 25 febbraio a Milano si comincia a lottare sul serio, con il primo incontro della serie CAPCOM Fight Club, i ritrovi dedicati agli amanti dei picchiaduro della serie Street Fighter. La Casa dei Giochi di via Sant'Uguzzone 8 a Milano, sede abituale dei ritrovi della community di Arcade-Extreme, ospiterà, dalle 15 alle 19 di sabato, un evento doppiamente speciale. Oltre ad essere il primo raduno del CAPCOM Fight Club in Italia, infatti, verrà presentato ai partecipanti in anteprima assoluta l'attesissimo Street Fighter x Tekken (in uscita il 9 di marzo per PS3 ed Xbox 360) grazie ad un'abbondante sessione di freeplay che permetterà a tutti di toccare con mano il picchiaduro dell'anno a due settimane dalla release ufficiale. Un evento davvero da non perder per tutti gli amanti dei beat'em up!!!!

    Street Fighter X Tekken: presentati M. Bison, Akuma, Jin e Ogre! Annunciata la nuova data della versione PC

    3

    notizia10:04, 15 Febbraio 2012

    Street Fighter X Tekken: presentati M. Bison, Akuma, Jin e Ogre! Annunciata la nuova data della versione PC

    Capcom ha pubblicato oggi nuove informazioni, immagini e video dedicati agli ultimi 4 personaggi giocabili che saranno presenti al lancio di Street Fighter X Tekken, disponibile per PlayStation 3 e Xbox 360 dal 9 Marzo 2012 in Europa. Il roster completo sarà dunque composto da 38 personaggi, diamo quindi un'occhiata da vicino ai nuovi arrivi: M. Bison e Akuma di Street Fighter, e Jin e Ogre provenienti dalla serie Tekken! Inoltre la compagnia ha confermato un posticipo per la data della versione PC del gioco, che arriverà l'11 Maggio 2012, ed ha promesso informazioni sulla release del titolo per PS Vita prossimamente.

    Street Fighter X Tekken permetterà di selezionare il doppiaggio inglese o giapponese per ogni singolo personaggio

    1

    video23:22, 10 Febbraio 2012

    Street Fighter X Tekken permetterà di selezionare il doppiaggio inglese o giapponese per ogni singolo personaggio

    Nell'ultimo diario degli sviluppatori pubblicato su Capcom Unity, l'assistant producer di Street Fighter X Tekken, Tomoaki Ayano, ha confermato che nel nuovo picchiaduro disponibile a Marzo, i giocatori potranno selezionare il doppiaggio voci di ogni singolo lottatore tra inglese e giapponese: ad esempio, potremo dare una voce inglese a tutti i personaggi di Street Fighter e giapponese a tutti i combattenti di Tekken, oppure farli parlare tutti in inglese, e così via. Ayano ha inoltre pubblicato alcuni prologhi "Tag" che vedremo all'inizio della modalità arcade. Street Fighter X Tekken sarà disponibile nei negozi dal 9 Marzo 2012 per Xbox 360, Ps3 e PC.

    Street Fighter X Tekken: i moveset dei personaggi. Confermati indirettamente M. Bison, Akuma, Jin, e Ogre

    3

    notizia17:50, 5 Febbraio 2012

    Street Fighter X Tekken: i moveset dei personaggi. Confermati indirettamente M. Bison, Akuma, Jin, e Ogre

    Il sito Taiwanese Gamer ha recentemente postato le immagini illustrative dei set mosse per i lottatori disponibili in Street Fighter x Tekken. Ma oltre a mostrarci i tasti da premere per eseguire ogni azione, il portale ha anche indirettamente confermato la presenza di alcuni personaggi non ancora annunciati ufficialmente da Capcom: M. Bison, Akuma, Jin, e Ogre. Street Fighter X Tekken sarà disponibile nei negozi dal 9 Marzo 2012 per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.

    Street Fighter X Tekken: una sessione di gioco con il campione Daigo Umehara
    notizia12:33, 3 Febbraio 2012

    Street Fighter X Tekken: una sessione di gioco con il campione Daigo Umehara

    Il canale Youtube giapponese di Capcom ha pubblicato un'interessante video che mostra una sessione di Street Fighter X Tekken, giocata da Daigo Umehara, rinomato campione mondiale di Street Fighter. Interessante vedere come sia l'approccio di un "mostro" dei beat'em up Capcom al titolo in questione. Street Fighter X Tekken sarà disponibile nei negozi dal 9 Marzo 2012 per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.

    Street Fighter X Tekken è entrato in fase Gold

    7

    notizia11:26, 3 Febbraio 2012

    Street Fighter X Tekken è entrato in fase Gold

    Attraverso un nuovo intervento su Capcom Unity, l'assistant producer di Street Fighter X Tekken, Tomoaki Ayano, ha confermato che il nuovo picchiaduro in arrivo a Marzo è entrato in fase gold, il che significa che lo sviluppo è finalmente terminato, e che il gioco è pronto per essere mandato in stampa. Con una "misteriosissima" immagine teaser, Ayano ha inoltre preannunciato l'arrivo di un nuovo lottatore per le file di Street Fighter... ma chi sarà mai? Street Fighter X Tekken sarà disponibile nei negozi dal 9 Marzo 2012 per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.

    [Report] Street Fighter X Tekken: svelata in anticipo la lista dei DLC pianificati da Capcom

    20

    notizia11:21, 1 Febbraio 2012

    [Report] Street Fighter X Tekken: svelata in anticipo la lista dei DLC pianificati da Capcom

    Il portale Hadoken ha pubblicato quella che sembra essere la lista dei DLC che Capcom ha pianificato per Street Fighter X TEKKEN, il picchiaduro che sarà disponibile a Marzo per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer. I contenuti scaricabili, per un totale di 55$, includono diversi set di Gemme, "irrinunciabili" costumi e set di colori alternativi, e sei nuovi personaggi: Cody, Guy, Christie, Leo, Akuma e Ogre. Potete consultare al lista al seguente indirizzo: link. Street Fighter X Tekken sarà disponibile nei negozi dal 9 Marzo.

    Street Fighter X Tekken: 15 minuti di presentazione video

    6

    video14:39, 30 Gennaio 2012

    Street Fighter X Tekken: 15 minuti di presentazione video

    La redazione di Computer & Videogame ha avuto occasione di essere ospitati da Yoshinori Ono, il producer di Street Fighter X Tekken. Ono ha tenuto una presentazione video di ben 15 minuti in cui parla delle principali caratteristiche del nuovo picchiaduro: viene dato ampio spazio al sistema delle Gemme, un nuovo sistema che tenderà a personalizzare ogni singolo combattimento all'interno del gioco. Il giocatore può infatti equipaggiare il proprio lottatore con delle gemme che conferiranno al personaggio bonus passivi e boost dei principali parametri, attivabili in determinate condizioni di gioco. Street Fighter X Tekken sarà disponibile dal 9 Marzo su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.

    Street Fighter X Tekken: Capcom aggiungerà una modalità torneo gratuitamente tramite patch

    4

    notizia13:40, 25 Gennaio 2012

    Street Fighter X Tekken: Capcom aggiungerà una modalità torneo gratuitamente tramite patch

    Capcom ha confermato i suoi piani per rilasciare una patch gratuita post-lancio per Street Fighter X Tekken, che aggiungerà una modalità tornei al nuovo picchiaduro in uscita a Marzo. Sebbene la compagnia non abbia ancora finalizzato i dettagli su questa modalità, questa sarà realizzata per rispondere alle critiche rivolte dalla community verso il sistema delle gemme. Questo sistema, adottato per la prima volta in Street Fighter X Tekken, costringe il giocatore a scegliere tre gemme da associare al proprio lottatore, che conferiscono al personaggio bonus passivi e boost degli attributi se attivate in particolari condizioni. I giocatori hanno risposto negativamente all'idea avuta da Capcom, affermando che il sistema delle gemme potrebbe offrire vantaggi che vanno a ledere l'equità degli scontri. Capcom spera di rilasciare una modalità studiata appositamente per i tornei, che risolva le preoccupazioni dei giocatori. Durante un'intervista rilasciata a Eurogamer, il producer Yoshinori Ono ha difeso la scelta di introdurre il sistema delle gemme.

    Street Fighert X Tekken: Ono conferma l'assenza di personaggi esclusivi per la versione Xbox 360

    8

    notizia22:13, 23 Gennaio 2012

    Street Fighert X Tekken: Ono conferma l'assenza di personaggi esclusivi per la versione Xbox 360

    La versione per console PlayStation di Street Fighter x Tekken conterrà diversi personaggi bonus esclusivi: Cole da Infamous, Kuro e Toro, le mascotte giapponesi di Sony, e nella versione per PS Vita ci saranno anche Pac-Man e Mega Man. Ma per quanto riguarda l'edizione Xbox 360? Il producer Yoshinori Ono ha confermato che non ci sarà alcun personaggio speciale per quella edizione, una decisione dipesa interamente da Microsoft. La compagnia di Redmond non ha voluto concedere i permessi allo studio nipponico per realizzare almeno un personaggio dai franchise esclusivi della console casalinga.

    Street Fighter X Tekken: Capcom ci mostra alcuni esempi di set Gemme

    1

    video20:03, 20 Gennaio 2012

    Street Fighter X Tekken: Capcom ci mostra alcuni esempi di set Gemme

    Attraverso un diario degli sviluppatori sulle pagine di Capcom-Unity, l'assistant producer di Street Fighter X Tekken, Tomoaki Ayano, ha pubblicato una serie di esempi su come utilizzare il sistema delle Gemme all'interno del nuovo picchiaduro in arrivo sul mercato. Come annunciato in precedenza, le Gemme permetteranno ai giocatori di usufruire di boost temporanei e particolari abilità passive in caso in cui, durante gli scontri, si vadano a creare le condizioni necessarie alla loro attivazione. Ayano ha proposto una serie di set Gemme per i principianti, i giocatori intermedi, e avanzati, ed uno dedicato all'attivazione della modalità Pandora. Trovate le info ed i video in calce.

    Street Fighter X Tekken: immagini e video per nuovi lottatori!

    3

    notizia17:23, 17 Gennaio 2012

    Street Fighter X Tekken: immagini e video per nuovi lottatori!

    Capcom ha pubblicato oggi una nuova serie di immagini e video che confermato Juri, Balrog, Vega, Paul, Law e Ling come lottatori selezionabili in Street Fighter X TEKKEN. La compagnia ha inoltre confermato la presenza di Pac-Man e Mega-man nella versione PS Vita del titolo. Street Fighter X Tekken sarà disponibile dal 9 Marzo su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.

    Street Fighter X Tekken: un'ora di gioco in video

    5

    video11:05, 14 Gennaio 2012

    Street Fighter X Tekken: un'ora di gioco in video

    Nella serata di ieri Capcom ha tenuto una sessione di gioco in video streaming di Street Fighter X Tekken, il nuovo picchiaduro 3D in arrivo a Marzo su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer. Potete vedere la redazione di Capcom-Unity giocare per un'ora al titolo nel player in calce. Ricordiamo che Street Fighter X Tekken uscirà prossimamente anche su PlayStation Vita.

    Capcom apre i festeggiamenti per i  25 anni di Street Fighter con un logo

    1

    notizia18:06, 11 Gennaio 2012

    Capcom apre i festeggiamenti per i 25 anni di Street Fighter con un logo

    Capcom ha pubblicato oggi il logo ufficiale che apre i festeggiamenti per i 25 anni di Street Fighter, popolare serie beat'em up arrivata al suo quarto capitolo ufficiale. La compagnia ha confermato di avere grandi piani per il 2012 legati al franchise. I dettagli e le informazioni sulle celebrazioni internazionali saranno svelati prossimamente. Per adesso gustatevi il logo, disponibile in calce.

    Street Fighter X Tekken: nuove immagini confermano M. Bison e Ling Xiaoyu

    7

    notizia09:27, 2 Gennaio 2012

    Street Fighter X Tekken: nuove immagini confermano M. Bison e Ling Xiaoyu

    In calce trovate una nuova serie di immagini tratte da Street Fighter X Tekken, il nuovo picchiaduro sviluppato da Capcom in uscita a Marzo per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer, e in arrivo anche per PS Vita. Questi nuovi scatti mostrano alcuni combattimenti tra i lottatori di Street Fighter e Tekken, ed una in particolare conferma la presenza di due combattenti non ancora presentati ufficialmente dalla software house: M. Bison e Ling Xiaoyu. Street Fighter X Tekken sarà disponibile nei negozi per home console e PC dal 9 Marzo 2012.

    Street Fighter X Tekken: video in HD per l'annuncio di Asuka

    4

    trailer11:06, 23 Dicembre 2011

    Street Fighter X Tekken: video in HD per l'annuncio di Asuka

    Ieri vi avevamo mostrato il video rivelazione di Asuka all'interno di Street Fighter X Tekken, il nuovo picchiaduro di Capcom che unisce i mondi di Street Fighter e Tekken. Oggi ve lo riproponiamo in HD, insieme ad un'illustrazione ufficiale e ad una serie di immagini tratte dalla modalità tutorial. Asuka Kazama è una lottatrice della serie Tekken, figlia del maestro di Kenpo. Street Fighter X Tekken sarà disponibile nei negozi per Xbox 360, PlayStation 3 e PC dal 9 Marzo 2012.

    Street Fighter X Tekken: Il cast femminile in un trailer

    1

    notizia16:04, 22 Dicembre 2011

    Street Fighter X Tekken: Il cast femminile in un trailer

    Capcom ha rilasciato un nuovo trailer di Street Fighter X Tekken, tutto dedicato al cast di combattenti femminili presenti nel nuovo picchiaduro per Xbox 360, PlayStation 3, PS Vita e Personal Computer. Potete vedere le graziose ma agguerrite fanciulle provenienti dai mondi di Street Fighter e Tekken nel player in calce. Street Fighter X Tekken sarà disponibile nei negozi per home console e PC dal 9 Marzo 2012.

    Street Fighter X Tekken: ecco la collector's edition giapponese

    4

    notizia11:23, 15 Dicembre 2011

    Street Fighter X Tekken: ecco la collector's edition giapponese

    Capcom ha pubblicato oggi immagini e dettagli per la collector's edition giapponese di Street Fighter x Tekken. Disponibile all'uscita del picchiaduro per Xbox 360 e PlayStation 3, l'edizione speciale conterrà un voucher code per scaricare il DLC World Warrior Pack, due CD con la colonna sonora composta da 46 tracce, ed un artbook di 44 pagine intitolato "Character Art Collection". Il World Warrior Pack include nove gemme boost che possono essere utilizzate da tutti i personaggi all'interno del gioco. Come annunciato in precedenza, il sistema delle gemme permette di modificare temporaneamente le statistiche dei combattenti durante gli scontri. La Collector's Edition sarà venduta a ¥8,300.

    Street Fighter X Tekken: nuove immagini ed informazioni per il sistema delle Gemme

    1

    notizia19:41, 14 Dicembre 2011

    Street Fighter X Tekken: nuove immagini ed informazioni per il sistema delle Gemme

    Capcom ha pubblicato oggi nuove immagini ed informazioni sul sistema delle Gemme introdotto in Street Fighter X Tekken, picchiaduro in arrivo per PlayStation 3, Xbox 360, Personal Computer e PlayStation Vita. Le Gemme permetto ai giocatori di aggiungere un nuovo livello di strategia al loro stile di combattimento.

    Street Fighter X Tekken: un video mostra gli effetti della gemma 'velocità'
    video00:33, 13 Dicembre 2011

    Street Fighter X Tekken: un video mostra gli effetti della gemma "velocità"

    Street Fighter X Tekken, il picchiaduro cross-over di Capcom, disporrà di un sistema di Gemme che andranno ad alterare i parametri dei lottatori all'interno degli scontri. Ogni giocatore potrà equipaggiare 5 gemme, che possono essere di due tipologie differenti: Boost e Assist. Le prime offrono potenziamenti temporanei su velocità, potenza, resistenza ed altro ancora. Le seconde supportano il giocatore implementando la guardia e i lanci automatici. Oggi ha losftware house ha rilasciato un breve filmato gameplay che mostra gli effetti della Gemma Velocità su Zangief. Street Fighter X Tekken sarà disponibile a partire dal 9 Marzo 2012 per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.

    Street Fighter X Tekken: immagini per il sistema delle Gemme

    1

    notizia10:49, 9 Dicembre 2011

    Street Fighter X Tekken: immagini per il sistema delle Gemme

    Capcom ha pubblicato una nuova galleria immagini di Street Fighter X Tekken, dedicata al sistema delle Gemme che la software house ha introdotto all'interno dei combattimenti. Le gemme sono di due tipi: Boost e Assist. Le prime offrono potenziamenti temporanei su velocità, potenza, resistenza ed altro ancora. Le seconde supportano il giocatore implementando la guardia e i lanci automatici. Il giocatore può equipaggiare 5 Gemme alla volta, ed usarle in qualsiasi momento durante gli scontri. Street Fighter X Tekken sarà disponibile a partire dal 9 Marzo 2012 per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.

    Street Fighter X Tekken: un video per la versione PS Vita
    video09:00, 2 Dicembre 2011

    Street Fighter X Tekken: un video per la versione PS Vita

    In un filmato off-screen pubblicato in rete, viene mostrata la versione PlayStation Vita di Street Fighter x Tekken. Questa versione portatile per la nuova console Sony includerà due personaggi esclusivi: le mascotte di Sony Japan Toro e Kuro. Street Fighter x Tekken uscirà su PC, PlayStation 3, e Xbox 360 il 9 Marzo 2012. Una data per la versione PS Vita non è stata ancora annunciata.

    Street Fighter X Tekken: un video analizza cameo e citazioni presenti negli stage

    1

    video21:35, 30 Novembre 2011

    Street Fighter X Tekken: un video analizza cameo e citazioni presenti negli stage

    GameSpot ha pubblicato oggi un'interessante filmato in cui la redazione ci mostra alcuni dei cameo presenti negli stage di Street Fighter X Tekken, il videogioco di Capcom che celebra due dei più celebri franchise nel campo dei picchiaduro. Nella clip potrete scoprire ad esempio come sullo sfondo di alcuni livelli siano presenti personaggi provenienti dai precedenti titoli di entrambe le serie, e come siano celate simpatiche citazioni, come il cartellone pubblicitario che ritrae i producer di Street Fighter e Tekken - Yoshinori Ono, e Katsuhiro Harada. Street Fighter X Tekken sarà disponibile dal 9 Marzo 2012 per Xbox 360, PlayStation3 e Personal Computer.

    Street Fighter X Tekken: Capcom annuncia un Live-action trailer
    video11:09, 24 Novembre 2011

    Street Fighter X Tekken: Capcom annuncia un Live-action trailer

    Capcom ha annunciato la realizzazione di un Live Action Trailer per promuovere l'arrivo di Street Fighter x Tekken, il nuovo picchiaduro 3D in arrivo a Marzo su Xbox 360 e PlayStation 3. Il filmato sarà realizzato da Thousand Pounds Action, compagnia che ha realizzato i cortometraggi Real Life Ultra Combos e Street Fighter: Beginnings End: in allegato all'annuncio c'è un divertente filmato che trovate in calce, in cui gli attori protagonisti si prendono a mazzate davanti il set allestito a Los Angeles per girare il trailer. Street Fighter X Tekken sarà disponibile dal 9 Marzo 2012 su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.

    Street Fighter X Tekken: l'editor personaggi in immagini

    2

    notizia10:24, 17 Novembre 2011

    Street Fighter X Tekken: l'editor personaggi in immagini

    Sul sito ufficiale giapponese di Street Fighter X Tekken, Capcom ha pubblicato una serie di immagini che mostrano come sia possibile modificare l'aspetto dei combattenti di questo nuovo beat'em up. Attraverso l'editor, i giocatori potranno modificare varie parti dei lottatori presenti nel roster: capelli, pelle, costumi e accessori. Chun-li vestita da panda è davvero Sexy! Trovate le immagini in calce. Street Fighter X Tekken sarà disponibile dal 9 Marzo 2012 su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.

    Capcom promette: nessuna edizione 'Super' per Street Fighter X Tekken

    11

    notizia19:06, 10 Novembre 2011

    Capcom promette: nessuna edizione "Super" per Street Fighter X Tekken

    Capcom ha affermato che non rilascerà una nuova edizione su disco di Street Fighter X Tekken, così come è invece accaduto per Street Foghter 4, e Marvel vs Capcom 3. "Se decideremo di creare una nuova versione del gioco, la forniremo solo attraverso contenuti scaricabili per l'attuale edizione." ha affermato il producer della serie Street Fighter Yoshinori Ono. "Quindi posso rassicurarvi del fatto che non ci sarà una edizione "Super" del gioco. Se ci saranno aggiornamenti, arriveranno come in Street Fighter IV: Arcade Edition, attraverso patch scaricabili online." Street Fighter X Tekken arriverà a Marzo per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.

    Street Fighter X Tekken: Harada e Ono si sfidano sul campo di football

    3

    notizia19:07, 4 Novembre 2011

    Street Fighter X Tekken: Harada e Ono si sfidano sul campo di football

    In occasione del Comic Con di New York, Yoshinori Ono - producer della serie Street Fighter - e Katsuhiro Harada - producer di Tekken - si sono sfidati l'uno contro l'altro sul campo di fooball, con il supporto di alcuni atletici fan. I due hanno dato nuovamente spettacolo per promuovere Street Fighter X Tekken, il titolo che unsce i lottatori delle due celebre serie beat'em up. Chi è uscito sconfitto questa volta? Scopritelo nel video in calce.

    Street Fighter X Tekken: confermata la data di uscita europea

    2

    notizia12:00, 17 Ottobre 2011

    Street Fighter X Tekken: confermata la data di uscita europea

    Capcom ha confermato oggi la data di uscita europea di Street Fighter X Tekken: il nuovo picchiaduro che unisce i personaggi tratti dal mondo di Street Fighter e i lottatori provenienti dalla serie Tekken di Namco Bandai, sarà disponibile a partire dal 9 Marzo 2012 per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer. Ricordiamo che durante il Comic-con di New York, tenutosi durante questo fine settimana, la software house ha annunciato anche una Special Edition, che include un fumetto realizzato da UDON e un modellino di cabinato arcade di 5", ma al momento questa edizione da collezione rimarrà confinata al mercato USA.

    Street Fighter X Tekken: annunciata una special edition per gli USA

    4

    notizia09:49, 15 Ottobre 2011

    Street Fighter X Tekken: annunciata una special edition per gli USA

    Durante la conferenza tenutasi durante il Comic-Con di New York, Capcom ha confermato l'arrivo di una special edition di Street Fighter X Tekken per il mercato USA. L'edizione da collezione, disponibile al lancio americano del titolo per Xbox 360 e PlayStation 3, offrirà i seguenti contenuti:

    Street Fighter X Tekken: Capcom conferma la data di uscita USA

    5

    notizia08:37, 15 Ottobre 2011

    Street Fighter X Tekken: Capcom conferma la data di uscita USA

    In occasione del Comic-con di New York, Capcom ha annunciato la data di uscita americana di Street Fighter X Tekken. I giocatori potranno acquistare il nuovo picchiaduro il prossimo 6 Marzo, su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer. Durante la conferenza tenutasi all'evento, Capcom ha inoltre fornito dettagli per il sistema "gem", che permette ai giocatori di personalizzare lo stile di gioco dei combattenti. Le gemme offrono dei boots temporanei su velocità, potenza, resistenza ed altro ancora. Il giocatore ne può equipaggiare 5 alla volta, ed usarle durante gli scontri. Inoltre la compagnia ha confermato l'arrivo di un aggiornamento per Super Street Fighter IV: Arcade Edition: l'update ver. 2012, una patch gratuita che modifica il bilanciamento dei lottatori, sarà scaricabile gratuitamente dal 13 Dicembre.

    Street Fighter X Tekken: tre nuovi teaser trailer per...

    5

    video23:35, 7 Ottobre 2011

    Street Fighter X Tekken: tre nuovi teaser trailer per...

    ... tre misteriosi personaggi! Capcom ha pubblicato oggi tre teaser che preannunciano l'arrivo di nuovi combattenti di Street Fighter X Tekken. I filmati sono disponibili in calce: chi sono secondo voi? Li avete riconosciuti? L'annuncio ufficiale non tarderà ad arrivare, visto che si sta avvicinando la data di inizio del Comic Con di New York, che si terrà dal 13 al 16 Ottobre.

    Street Fighter X Tekken: il video di presentazione del Tokyo Game Show 2011 TGS 2011
    video09:14, 20 Settembre 2011

    Street Fighter X Tekken: il video di presentazione del Tokyo Game Show 2011

    Capcom ha pubblicato sul suo canale Youtube il filmato della presentazione di Street Fighter X Tekken al Tokyo Game Show 2011. Sul palco, Yoshiori Ono e Katsuhiro Harada hanno parlato delle nuove caratteristiche del titolo in arrivo su PlayStation 3, Xbox 360, Personal Computer e PlayStation Vita, ovviamente senza mancare l'occasione di scherzare e ironizzare sulla rivalità tra i franchise Street Fighter e Tekken. Trovate il video, ricco di sessioni di gioco live, qui di seguito. Street Fighter X Tekken uscirà agli inizi del 2012.

    Ono: Street Fighter Cross Tekken per Vita non è solo un porting
    notizia11:12, 19 Settembre 2011

    Ono: Street Fighter Cross Tekken per Vita non è solo un porting

    Nel contesto del Tokyo Game Show 2011, il producer di Street Fighter Cross Tekken Yoshinori Ono ha parlato della versione per Playstation Vita del suo nuovo picchiaduro, insistendo sul fatto che non si tratterà di un semplice porting.

    Street Fighter X Tekken: video gameplay della versione PS Vita con Cole McGrath TGS 2011

    5

    trailer09:37, 19 Settembre 2011

    Street Fighter X Tekken: video gameplay della versione PS Vita con Cole McGrath

    Dal Tokyo Game Show 2011 appena concluso arriva un filmato gameplay della versione PlayStation Vita di Street Fighter X Tekken. Il picchiaduro Capcom, che vede l'unione degli unversi di Street Fighter e di Tekken, nell'edizione per console Sony disporrà di un personaggio speciale: Cole McGrath direttamente dalla serie InFAMOUS. Ricordiamo che Street Fighter X Tekken sarà disponibile agli inizi del 2012 anche su Xbox 360, Personal Computer e PlayStation 3.

    Street Fighter X Tekken: DLC condivisi tra PS3 e PS Vita. In progetto una periferica per la console portatile? TGS 2011

    8

    notizia19:35, 16 Settembre 2011

    Street Fighter X Tekken: DLC condivisi tra PS3 e PS Vita. In progetto una periferica per la console portatile?

    In un'intervista rilasciata a Joystiq, il producer di Street Fighter X Tekken Yoshinori Ono ha dichiarato che il picchiaduro avrà DLC gratuiti e a pagamento dopo il lancio sul mercato, e che "c'è in progetto di renderli condivisibili tra le versioni PS3 e PS Vita." "Con PS3 e PS Vita, sebbene siano due hardware differenti, si tratta comunque di console appartenenti alla famiglia PlayStation. Stiamo pensando dunque di rendere i contenuti aggiuntivi utilizzabili per entrambe le versioni. Il che significa che una volta acquistato dal PSN, il DLC potrà essere usato sia con la versione PS3, che con quella PS Vita." Ono ha anche affermato che Capcom è in trattativa con MadCatz pre creare una periferica su PS Vita, una sorta di mini arcade stick. "Non può replicare l'intera esperienza di gioco su una console portatile, ma penso che se riuscissimo a creare un piccolo joystick da poter inserire in borsa, anche economico, i giocatori potrebbero giocare con la stessa precisione offerta dalla versione arcade. Sarebbe davvero fantastico!"

    Street Fighter X Tekken: dettagli per la modalità Pandora TGS 2011

    2

    trailer08:39, 16 Settembre 2011

    Street Fighter X Tekken: dettagli per la modalità Pandora

    In occasione del Tokyo Game Show, Capcom ha annunciato una nuova modalità di gioco in Street Fighter X Tekken: Pandora. Questa permette di sacrificare il proprio compagno di squadra per ottenere un boost di potenza. Oggi arrivano nuovi dettagli a riguardo, tramite il sito Joystiq che ha intervistato Seth Killian di Capcom. Il potere di pandora potrà essere attivato quando un lottatore ha la barra d'energia è al di sotto del 25%. Sacrificando il combattente ferito, potremo donare al nostro secondo personaggio una barra EX illimitata per soli 8 secondi.

    Street Fighter X Tekken: nuove modalità e trailer gameplay dal Tokyo Game Show 2011 TGS 2011

    2

    video06:44, 14 Settembre 2011

    Street Fighter X Tekken: nuove modalità e trailer gameplay dal Tokyo Game Show 2011

    Capcom ha rilasciato oggi una serie di nuovi trailer di Street Fighter X Tekken in occasione del Tokyo Game Show 2011. I filmati mostrano in azione i 4 nuovi personaggi annunciati per questo beat'em up in arrivo nel corso del 2012: Zangief, Rolento, Lili e Heihachi. Inoltre la compagnia ha introdotto la modalità Scramble, che permette di effettuare partite a 4 giocatori - sia online che offline - ed ogni partecipante controlla uno dei 4 personaggi. Inoltre è stata introdotta "Pandora", la possibilità di sacrificare il proprio partner per ottenere un boost di potenza (e un look dark del personaggio!).

    Street Fighter X Tekken: combattimenti XXL nel trailer Tokyo Game Show TGS 2011

    5

    trailer20:38, 12 Settembre 2011

    Street Fighter X Tekken: combattimenti XXL nel trailer Tokyo Game Show

    Capcom ha pubblicato il trailer Tokyo Game Show di Street Fighter X Tekken, il picchiaduro cross over in arrivo ad inizio 2012. Il filmato vede protagonisti Bob e Rufus, due dei combattenti più in carne dei due storici beat'em Up. Il filmato conferma anche la presenza di Zangief, e forse di Marshall Law, visto che il luogo in cui avviene lo scontro è il suo celebre ristorante.

    Street Fighter X Tekken: due nuovi teaser trailer

    4

    video17:17, 8 Settembre 2011

    Street Fighter X Tekken: due nuovi teaser trailer

    Il Tokyo Games Show è ormai alle porte, e con esso anche l'annuncio di nuovi combattenti per Street Fighter X Tekken. Oggi Capcom ha rilasciato due nuovi teaser trailer, che ci danno qualche indizio su chi sarà nel roster dei lottatori di questo nuovo beat'em up per Xbox 360 e PS3. Avete idea di chi siano? Street Fighter X Tekken sarà disponibile ad inizio 2012.

    Street Fighter X Tekken: due nuovi teaser trailer e box art USA

    8

    video17:19, 1 Settembre 2011

    Street Fighter X Tekken: due nuovi teaser trailer e box art USA

    Capcom ha rilasciato oggi due nuovi teaser trailer legati all'annuncio dei prossimi combattenti di Street Fighter X Tekken. Per l'occasione, il publisher ha pubblicato anche la copertina ufficiale statunitense del Beat'em Up, che uscirà agli inizi del 2012 su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.

    Street Fighter X Tekken: due video gameplay, ed un nuovo 'face-off' tra Harada e Ono

    2

    video08:22, 31 Agosto 2011

    Street Fighter X Tekken: due video gameplay, ed un nuovo "face-off" tra Harada e Ono

    Capcom ha rilasciato due filmati gameplay di Street Fighter X Tekken, il nuovo picchiaduro 3D che unisce i mondi dei due popolari beat'em up. In calce trovate i video, con l'aggiunta di una divertente sorpresa. E' infatti disponibile la registrazione del nuovo scontro tra i game director Yoshinori Ono (Street Fighter) e Katsuhiro Harada (Tekken), che dopo il divertente filmato pubblicato al Comic Con di San Diego, hanno sfruttato la gamescom di Colonia per sfidarsi nuovamente davanti a centinaia di fan.

    Street Fighter X Tekken: immagini per Ibuki, Hugo, Kuma e Raven GCom11

    1

    notizia09:57, 18 Agosto 2011

    Street Fighter X Tekken: immagini per Ibuki, Hugo, Kuma e Raven

    Dalla gamescom 2011, Capcom ha rilasciato una nuova serie di immagini per Street Fighter X Tekken, il nuovo beat'em up che innesta il mondo di Tekken nella celebre saga BEU della softare house giapponese. Gli scatti mostrano in azione 4 nuovi personaggi confermati questa settimana Ibuki e Hugo per la fazione Street Fighter, e Kuma e Raven per Tekken.

    Street Fighter X Tekken: trailer gamescom GCom11

    3

    video12:57, 16 Agosto 2011

    Street Fighter X Tekken: trailer gamescom

    Capcom ha pubblicato oggi il trailer gamescom di Street Fighter x Tekken. Il filmato ci mostra in dettaglio il funzionamento del gameplay. Atteso per marzo dell'anno prossimo, Street Fighter X Tekken sarà disponibile per PlayStation 3, Xbox 360 e Playstation Vita.

    Street Fighter X Tekken: Capcom lavora sulla connettività tra PS Vita e PS3

    7

    notizia19:26, 3 Agosto 2011

    Street Fighter X Tekken: Capcom lavora sulla connettività tra PS Vita e PS3

    Yoshinori Ono è tonrato, come di frequente nell'ultimo periodo, a parlare del suo nuovo picchiaduro, Street Fighter X Tekken, focalizzandosi questa volta sulle specifiche feature della versione PS Vita del beat'em up. Il noto producer Capcom ha dichiarato sul PS Blog americano che la compagnia sta lavorando sulla connettivita tra Playstation 3 e PS Vita: "Quando non sei in casa, giochi sulla PS Vita, quanto torni, accendi la PS3 e riprendi direttamente a giocare". Inoltre, Ono ha confermato che il team di sviluppo vuole sfruttare al massimo tutte le feature peculiari della nuova console portatile Sony, come per esempio il Wifi 3G, il GPS, il giroscopio e i touch pad, per renderli elementi non solo accessori del gampley.

    Street Fighter X Tekken ha preso ispirazione da Tekken Tag Tournament
    notizia10:21, 2 Agosto 2011

    Street Fighter X Tekken ha preso ispirazione da Tekken Tag Tournament

    Il producer di Street Fighter X Tekken, Yoshinori Ono, ha ammesso che il team di sviluppo al lavoro sul nuovo picchiaduro Capcom è stato fortemente ispirato da Tekken Tag Tournament. Durante un'intervista con Destructoid all'Evo di Las Vegas, Ono ha dichiarato che molti dei programmatori di Street Fighter X Tekken sono grandi fan del beat'em up Namco, il quale è stato d'ispirazione per il sistema di gioco, nel quale la sconfitta di un lottatore porterà alla perdita del match. Street Fighter X Tekken sarà disponibile per marzo dell'anno prossimo per Playstation 3, Xbox 360 e PS Vita.

    Street Fighter X Tekken in arrivo su Nintendo 3DS?
    notizia18:33, 31 Luglio 2011

    Street Fighter X Tekken in arrivo su Nintendo 3DS?

    In una recente intervista, Yoshinori Ono ha affermato che Street Fighter X Tekken potrebbe arrivare anche su Nintendo 3DS. Il producer della serie Street Fighter ha infatti dichiarato a Siliconera la possibilità di realizzare un porting del picchiaduro che vede scontrarsi gli universi dei due popolari beat'em up; nella stessa occasione Ono afferma anche che è l'intenzione di sviluppare anche una versione "Arcade" di  Street Fighter IV per la console portatile NIntendo.

    Street Fighter X Tekken: Dan e Anna esclusi dal roster finale CC2011

    12

    notizia11:15, 31 Luglio 2011

    Street Fighter X Tekken: Dan e Anna esclusi dal roster finale

    Il producer di Street Fighter X Tekken, Yoshinori Ono, ha recentemente confermato che sia Dan che Anna saranno esclusi dal roster finale del prossimo picchiaduro Capcom. Durante il Comic Con, Ono ha dichiaratao che la rosa di combattenti è stata ormai definitivamente stabilita e i due lottatori sopraccitati non ne fanno parte: "Dan è stato messo fuori combattimento", come mostrato nel trailer di presentazione del titolo mostrato al Comic Con dell'anno scorso, mentre Anna è stata esclusa perché è già stata inserita Nina nel roster.

    Street Fighter X Tekken: Kuma e Ibuki preannunciati con due teaser trailer

    5

    notizia10:04, 31 Luglio 2011

    Street Fighter X Tekken: Kuma e Ibuki preannunciati con due teaser trailer

    Durante la conferenza di Street Fighter X Tekken tenutasi in occasione dei tornei EVO, il producer Yoshinori Ono ha mostrato al pubblico due teaser trailer, che preannunciano l'arrivo di due nuovi lottatori nel beat'em up in uscita nel 2012 su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer. Simili agli altri teaser rilasciati dalla compagnia, le due clip confermano nel roster Ibuki per la fazione Street Fighter, e Kuma per quella Tekken. Potete visionare entrambi i filmati in calce.

    Street Fighter X Tekken: 30 minuti di gameplay dal Comic Con CC2011

    3

    notizia09:57, 29 Luglio 2011

    Street Fighter X Tekken: 30 minuti di gameplay dal Comic Con

    Arriva direttamente dagli stand Capcom del Comic Con questo nuovo filmato gameplay di Street Fighter X Tekken. Si tratta di un video di ben trenta minuti in cui scendono in campo quasi tutti i personaggi fin'ora presentati. Atteso per marzo dell'anno prossimo, Street Fighter X Tekken sarà disponibile per Playstation 3, Xbox 360 e Playstation Vita. Di seguito alla news, il nuovo filmato dal Comic Con.

    Street Fighter X Tekken non utilizza il netcode di Street Fighter 4 o l'attuale GGPO
    notizia09:11, 27 Luglio 2011

    Street Fighter X Tekken non utilizza il netcode di Street Fighter 4 o l'attuale GGPO

    Street Fighter X Tekken, il prossimo beat'em up Capcom a giungere sul mercato ad inizio 2012 su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer, non utilizzerà né il netcode di Street Fighter 4, nel l'attuale sistema GGPO per eliminare il lag nel corso delle partite multigiocatore online. L'ha rivelato il producer della serie Yoshinori Ono in un'intervista rilasciata a Siliconera. "Posso confermarvi ufficialmente che non useremo il netcode GGPO [ Good Game Peace Out] che conoscete e amate nella sua forma attuale. Posso anche dirvi che non sarà utilizzato il netcode di Street Fighter IV. Ci saranno diversi cambiamenti e miglioramenti, ma al momento non posso ancora parlarvene. Ci sono alcuni dettagli su cui stiamo ancora lavorando." Il GGPO è un sistema che inserisce il lag all'inizio delle animazioni dei colpi, invece che nel momento in cui si premono il tasto sul gamepad. Così la latenza è mascherata grazie alla modifica del framerate delle mosse del combattente. Un sistema che riduce sostanzialmente il lag durante le partite, ma che è stato anche duramente criticato dagli appassionati del genere, visto che elimina completamente la strategia basata sul conteggio del tempo impiegato da ogni lottatore ad eseguire una particolare azione. A differenza di Street Fighter X Tekken, il GGPO sarà utilizzato anche all'interno di Street Fighter III: 3rd Strike Online Edition.

    Street Fighter X Tekken: Ono vs Harada in duelli impossibili CC2011

    8

    notizia22:09, 22 Luglio 2011

    Street Fighter X Tekken: Ono vs Harada in duelli impossibili

    Due nuovi combattenti sono stati confermati per Street Fighter x Tekken: il producer della serie Street Fighter Yoshinori Ono, e il producer di Tekken Katsuhiro Harada. I due hanno realizzato un divertente video per il Comic Con di San Diego, in cui si affrontano in match che mettono alla prova le loro abilità, la loro resistenza...e probabilmente anche la loro idiozia!

    Street Fighter X Tekken: nuove info dal Comic Con CC2011

    1

    notizia19:46, 22 Luglio 2011

    Street Fighter X Tekken: nuove info dal Comic Con

    Yoshinori Ono ha mostrato nuove caratteristiche di Street Fighter X Tekken, durante la conferenza dedicata al nuovo Beat'em Up al Comic Con di San Diego. Ono ha confermato ad esempio che ritorneranno le Super Art, ma è stato molto più entusiasta di introdurre le Super Charge. Queste sono mosse che non coinvolgono le barre gauge. Il giocatore può caricare il colpo a tre livelli: con il più alto si può eseguire una Super Art senza l'uso del Cross Gauge. E' stato mostrato inoltre per la prima volta il Cross Assault system. Questo nuovo sistema coinvolge entrambi i membri del team, che colpiscono l'avversario da ambedue i lati. Un espediente che ricorda la Battle mode degli Street Fighter Alpha, ma con un pizzico di strategia in più.

    Capcom annuncia... Hello Kitty X Street Fighter?!? CC2011

    13

    notizia18:12, 22 Luglio 2011

    Capcom annuncia... Hello Kitty X Street Fighter?!?

    Rassicuriamo subito la maggior parte di voi: non si tratta di un videogioco. In occasione del Comic Con di San Diego, Capcom ha annunciato una collaborazione con Sanrio, l'azienda che detiene il marchio Hello Kitty, per realizzare una serie di prodotti che uniranno l'iconica gattina con il franchise di Street Fighter. Le due compagnie lanceranno prossimamente sul mercato una linea di Hello Kitty, che vede il personaggio vestito e agghindato con i costumi e gli accessori tratti dai lottatori del celebre beat'em up Capcom.

    Street Fighter X Tekken: nuovo trailer cinematografico e immagini CC2011

    4

    notizia09:12, 22 Luglio 2011

    Street Fighter X Tekken: nuovo trailer cinematografico e immagini

    Dopo l'annuncio di ieri di 6 nuovi personaggi di Street Fighter X Tekken, Capcom ha rilasciato un nuovo trailer cinematografico di questo nuovo Beat'em Up, insieme ad una serie di immagini e illustrazioni. La clip mostra in azione Poison, ma preannuncia anche l'arrivo di nuovi combattenti, come Hugo da SF 3, e Guy e Cody, che oltre ad essere lottatori di Street Fighter, sono anche gli storici personaggi della saga Final Fight.

    Street Fighter X Tekken: Trailer dal Comic Con 2011 CC2011

    5

    video16:00, 21 Luglio 2011

    Street Fighter X Tekken: Trailer dal Comic Con 2011

    Capcom ha pubblicato oggi il trailer ufficiale di Street Fighter X Tekken in occasione del Comic Con 2011 di San Diego. Il filmato ci introduce tre nuovi personaggi per ogni fazione: Dhalsim, Sagat, e Poison per il lato Street Fighter, e Steve, Hwoarang, Yoshimitsu per il gruppo dei lottatori di Tekken. Dategli uno sguardo qui in calce. Street Fighter X Tekken arriverà nei negozi nel 2012 su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.

    Street Fighter X Tekken: un nuovo teaser trailer per...

    5

    notizia18:29, 14 Luglio 2011

    Street Fighter X Tekken: un nuovo teaser trailer per...

    ...Steve Fox! Capcom rimpolpa le fila della fazione "Namco Bandai" nel suo prossimo beat'em up Street Fighter X Tekken, preannunciando la presenza del pugile britannico biondo e muscoloso. La compagnia rivelerà ufficialmente questo ed altri personaggi in occasione del Comic Con di San Diego, che si terrà dal 21 al 24 luglio prossimo. Vi lasciamo al filmato che trovate allegato qui di seguito.

    Street Fighter X Tekken: Dhalsim confermato in un nuovo teaser trailer
    notizia18:49, 7 Luglio 2011

    Street Fighter X Tekken: Dhalsim confermato in un nuovo teaser trailer

    Capcom ha pubblicato oggi un  teaser trailer per un nuovo personaggio presente in Street Fighter X Tekken. Il velo di mistero tuttavia è davvero facile da spazzare via:  chiunque abbia giocato almeno un episodio della saga beat'em up Street Fighter riconoscerà nelle immagini Dhalsim, il lottatore indiano capace di estendere i suoi arti all'inverosimile. Aspettiamoci comunque la conferma durante il Comic Con di San Diego, evento che avrà inizio il 21 Luglio, dove la software house presenterà una nuova serie di combattenti.

    Capcom: entusiasta di poter inserire Cole in Street Fighter X Tekken

    1

    notizia10:05, 4 Luglio 2011

    Capcom: entusiasta di poter inserire Cole in Street Fighter X Tekken

    Capcom si dice estremamente "entusiasta" di aver avuto la possibilità di aggiungere Cole al roster dei combattenti della versione Playstation 3 di Street Fighter X Tekken. "Credo che fosse il momento giusto, con l'uscita di Infamous 2, e sembra che il personaggio abbia un sacco di potenzialità, in termine di gameplay", ha dichiarato Seth Killian, di Capcom, sulle pagine virtuali di Siliconera. Killian ha aggiunto che il team di sviluppo si sta sbizzarrendo con tutte le possibilità e le mosse che un personaggio come Cole possa avere, come quelle legate all'elemento dell'elettricità. Nessuna novità, invece, riguardo un potenziale personaggio esclusivo per la versione Xbox 360 del gioco.

    notizia16:25, 21 Giugno 2011

    Street Fighter X Tekken: immagini per Cammy, Hwoarang, Julia e Sagat

    Capcom ha pubblicato oggi una serie di immagini dedicate agli ultimi personaggi annunciati per Street Fighter X Tekken: Cammy, Hwoarang, Julia e Sagat. Potete visionare i nuovi scatti nella galleria sottostante. Street Fighter X Tekken è attualmente in sviluppo per Xbox 360, PlayStation 3, Personal Computer e PlayStation Vita e conterrà diversi personaggi tratti dalle serie beat'em up Street Fighter e Tekken. L'uscita di Street Fighter X Tekken è attesa nel primo quarto del 2012.

    Ono vorrebbe rendere customizzabile Street Fighter

    8

    notizia15:58, 21 Giugno 2011

    Ono vorrebbe rendere customizzabile Street Fighter

    Yoshinori Ono continua a pensare al futuro del più famoso picchiaduro di tutti i tempi, Street Fighter, auspicando per l'avvenire della saga una svolta marcata in favore della customizzazione dei personaggi. Le pagine di Gematsu riportano che Ono ha dichiarato di voler sviluppare un giorno un nuovo Street Fighter in cui sia possibile personalizzare al massimo il proprio combattente: "non parlo dei costumi o qualcosa del genere, ma proprio delle mosse che utilizzano, del loro tempismo, della loro forza e dei punti deboli, affinché il mio Ryu sia completamente differente dal tuo." Il famoso producer Capcom ha poi fatto un paragone con il mondo della Formula Uno, nel quale a monte di una serie di regolamentazioni valide per tutti, ogni scuderia personalizza la propria vettura come meglio crede. "Penso sarebbe davvero fantastico", ha poi concluso.

    notizia16:57, 16 Giugno 2011

    Street Fighter X Tekken: un personaggio esclusivo anche su Xbox 360?

    Le versioni PlayStation 3 e PlayStation Vita di Street Fighter X Tekken conterranno un personaggio esclusivo: Cole MacGrath di InFamous. E per quanto riguarda il titolo su Xbox 360? "Dipende esclusivamente da Microsoft" ha dichiarato il producer della serie Street Fighter Yoshinori Ono, durante un'intervista a Eurogamer. "E' stata Sony a chiamarci e a chiederci di inserire un lottatore esclusivo all'interno di questo nuovo beat'em up. E noi siamo stati molto felici di accontentarli. Alla fine abbiamo Cole perché è un personaggio che ben si adatta all'universo di Street Fighter. Ha dei poteri elettrici simili come Blanka, ed anche il suo stile di combattimento calza perfettamente con quello della serie Tekken."

    Street Fighter X Tekken: la versione Vita come quella PS3

    15

    notizia16:23, 14 Giugno 2011

    Street Fighter X Tekken: la versione Vita come quella PS3

    Secondo quanto riferito da Yoshinori Ono al portale Eurogamer, la versione per Playstation Vita di Street Fighter X Tekken, al colpo d'occhio, sarà identica a quella per Playstation 3: "il comparto visivo, le texture e tutto il resto saranno praticamente identiche; virtualmente, si tratta di una conversione uno a uno." Ono ha anche dichiarato che la versione per la console portatile Sony potrà reggere costantemente i 60 fotogrammi al secondo. "Naturalmente, con una piattaforma portatile", ha poi rincarato il producer Capcom, "ci sarà da tener presente la velocità di clock e la durata della batteria, indipendentemente dalla potenza della console". Street Fighter X Tekken sarà rilasciato nel corso dell'anno prossimo per Playstation 3, Xbox 360, PC e PS Vita.

    Capcom e Sony collaborano per la versione PSVita di Street Fighter X Tekken
    notizia10:53, 12 Giugno 2011

    Capcom e Sony collaborano per la versione PSVita di Street Fighter X Tekken

    Yoshinori Ono ha confermato che Capcom e Sony stanno lavorando fianco a fianco per implementare nuove feature per la versione Playstation Vita di Street Fighter X Tekken. Benché non è stato rivelato prativamente nulla di concreto a riguardo, Ono, entusiasta come sempre, descrive queste nuove funzionalità come "una nuova esperienza" e spera di presentare qualcosa nel contesto del prossimo Tokyo Game Show, a settembre. Street Fighter X Tekken dovrebbe essere disponibile nell'arco dell'anno prossimo.

    Streetfighter X Tekken, un nuovo trailer gameplay dall'E3 2011 E3 2011

    5

    notizia11:00, 8 Giugno 2011

    Streetfighter X Tekken, un nuovo trailer gameplay dall'E3 2011

    Streetfighter X Tekken sembra decisamente in ottima forma e non troppo lontano dalla pubblicazione. In questo trailer potrete ammirare una serie di scontri fra i personaggi delle due saghe. Street Fighter X Tekken è il primo dei due cross over che coinvolgono le saghe Capcom e Namco Bandai. Fieramente bidimensionale, il titolo propone scontri a coppia (Tag) e adatta le mosse dei personaggi di Tekken al sistema di lotta del picchiaduro di Street Fighter.

    Street Fighter X Tekken: nuovi video gameplay E3 2011

    3

    notizia23:11, 7 Giugno 2011

    Street Fighter X Tekken: nuovi video gameplay

    Anche per Street Fighter X Tekken Capcom ha recentemente diffuso due nuovi video gameplay. Nei filmati è possibile vedere in azione nuovi personaggi, alcuni dei quali già presentati nei brevi teaser dedicatigli diffusi nei giorni scorsi, tra cui Sagat e Cammy. Inoltre, secondo quanto ripostato dal portale VG247, è stato confermato che sarà possibile selezionare due meccaniche di controllo differenti: sia quella classica alla Street Fighter che quella alternativa alla Tekken. Street Fighter X Tekken sarà disponibile durante il 2012 per Playstation 3, Xbox 360 e PS Vita.

    Street Fighter X Tekken: Hwoarang entra nel roster

    2

    notizia21:14, 2 Giugno 2011

    Street Fighter X Tekken: Hwoarang entra nel roster

    Continua la diffusione da parte di Capcom dei trailer dedicati ai personaggi che formeranno la rosa dei combattenti di Street Fighter X Tekken, l'atteso cross over che vedrà scontrarsi i migliori lottatori di due delle più longeve saghe di picchiaduro. Questa volta tocca alle scuderie di Tekken accogliere un nuovo personaggio: si tratta di Hwoarang, nella versione apparsa in Tekken 6. Street Fighter X Tekken non ha ancora una data di uscita ufficiale ma è atteso nel corso del prossimo anno.

    Street Fighter X Tekken: Julia Chang protagonista dell'ultimo teaser trailer
    video19:56, 26 Maggio 2011

    Street Fighter X Tekken: Julia Chang protagonista dell'ultimo teaser trailer

    Con la sua serie di teaser trailer di Street Fighter X Tekken, Capcom non è decisamente abile a nascondere l'identità dei lottatori che faranno parte del roster ufficiale del beat'em up cross-over in uscita nel 2012. L'ultimo filmato, distribuito oggi,  fa capire chiaramente che Julia Chang farà parte della squadra "Tekken".Street Fighter X Tekken è in sviluppo per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.

    Street Fighter X Tekken: un teaser trailer per Sagat

    1

    notizia17:59, 19 Maggio 2011

    Street Fighter X Tekken: un teaser trailer per Sagat

    Un'immagine rubata l'aveva già confermato nel roster lottatori, ma ora Capcom ufficializza la sua presenza in Street Fighter X Tekken, pubblicando un teaser trailer che trovate in calce. Stiamo parlando di Sagat, esperto nell'arte della kickboxe thailandese, che si unirà alla schiera di combattenti di Street Fighter fin ora annunciata: Ryu, Ken, Chun Li, Guile, Able e Cammy, protagonista la settimana scorsa di un altro video teaser.

    Street Fighter X Tekken: anche Sagat tra i combattenti?
    notizia17:39, 17 Maggio 2011

    Street Fighter X Tekken: anche Sagat tra i combattenti?

    Un'immagine diffusasi in rete svela la probabile presenza di Sagat nel roster di combattenti dell'atteso nuovo cross-over Capcom, Street Fighter X Tekken. Nello screenshot si intravede la schermata di selezione del personaggio nella quale è presente l'eterno rivale di Ryu, in coppia con Bob. Solo poco tempo fa era stato rilasciato un teaser trailer del titolo che lasciava supporre che anche Cammy farà parte dei lottatori della scuderia Street Fighter. Street Fighter X Tekken sarà disponibile per Xbox 360 e Playstation 3 durante il primo quadrimestre dell'anno prossimo. Di seguito, potete visualizzare l'immagine in questione.

    Street Fighter X Tekken: Cammy è tra i combattenti

    5

    video17:51, 12 Maggio 2011

    Street Fighter X Tekken: Cammy è tra i combattenti

    Capcom ha rilasciato oggi un teaser trailer per Street Fighter X Tekken, che conferma Cammy tra i combattenti di questo nuovo picchiaduro in arrivo agli inizi del 2012. Le immagini sono volutamente disturbate, ma sono ben riconoscibili la lunga treccia bionda e l'attillato body color verde. La vedremo in azione durante la settimana dell'E3 2011?

    Street Fighter X Tekken: nuove immagini

    1

    notizia12.22, 19 Aprile 2011

    Street Fighter X Tekken: nuove immagini

    Capcom ha recentemente rilasciato cinque nuove immagini del suo prossimo e attesissimo cross-over, Street Fighter X Tekken. Si tratta di screenshot gameplay che mostrano i personaggi fin'ora presentati darsela di santa ragione con shoryuken infuocati e uppercut elettrificati. Benché il motore di gioco sia chiaramente quello di Super Street Fighter 4, sembrerebbe che la qualità dei modelli poligonali sia stata elevata, così come la quantità di effetti a schermo in seguito al piazzamento di una mossa speciale.

    Street Fighter X Tekken: nuovo video gameplay Captivate

    13

    notizia09.55, 14 Aprile 2011

    Street Fighter X Tekken: nuovo video gameplay

    Mostrato e provato nel contesto del Captivate 2011, si mostra di nuovo l'atteso crossover Capcom Street Fighter x Tekken in un lungo video gameplay della durata di ben otto minuti. Il filmato presenta diversi incontri completi in cui vengono utilizzati tutti i personaggi fino ad ora svelati, sia delle fila Street Fighter che di quelle Tekken. Street Fighter x Tekken sarà disponibile nel corso del prossimo anno per Playstation 3, PC e Xbox 360. Di seguito, potete visualizzare il nuovo video mentre, a questo indirizzo, trovate l'esclusiva anteprima di Everyeye.

    Trailer e nuove immagini per Street Fighter X Tekken Captivate

    6

    notizia17.03, 12 Aprile 2011

    Trailer e nuove immagini per Street Fighter X Tekken

    Capcom pubblica oggi una serie di nuove immagini e trailer per Street Fighter X Tekken, picchiaduro che unisce gli universi di due storiche saghe. Il sogno tanto atteso da moltissimi fan delle due più celebri serie di picchiaduri ad incontri diventa realtà. Street Fighter X Tekken offre incontri tag team con i personaggi tratti da entrambi i franchise, e un roster lottatore tra i più corposi della storia. Con l'aggiunta di nuove meccaniche di gioco, il motore grafico di Street Fighter IV è stato migliorato per soddisfare le esigenze di entrambi i giocatori di Street Fighter e Tekken. Di seguito le carattistiche principali del titolo.

    Ono: Street Fighter X Tekken per 3DS? Per me dovrebbe accadere!

    8

    notizia16.06, 24 Marzo 2011

    Ono: Street Fighter X Tekken per 3DS? Per me dovrebbe accadere!

    Nell'intervista rilasciata pochi giorni fa a Eurogamer, Yoshinori Ono ha parlato della possibilità di vedere Street Fighter x Tekken su Nintendo 3DS, esattamente come è avvenuto per Super Street Fighter 4. Ricordiamo che il titolo, picchiaduro che unisce i combattenti delle due sage beat'em up di Capcom e Namco, è stato al momento annunciato per Console HD. "I picchiaduro all'origine erano nati per i coin-up: inserivi la moneta e giocavi. Poi sono arrivati sulle console casalinghe. ora si può giocare Super Street Fighter IV ovunque se si possiede un Nintendo 3DS. Credo sia una cosa fantastica. Il prossimo passo sarebbe quello di poter offrire per la console Nintendo Street Fighter x Tekken, che è il tributo di tutti i picchiaduro di ogni tempo. Sarebbe un'idea meravigliosa. Personalmente parlando, dovrebbe accadere. Ma ufficialmente, non c'è nessun piano per portare Street Fighter x Tekken su Nintendo 3DS."

    Capcom smentisce la presenza di Street Fighter X Tekken al Captivate Captivate
    notizia15.48, 21 Marzo 2011

    Capcom smentisce la presenza di Street Fighter X Tekken al Captivate

    Nelle poche ore passate dalla diffusione della notizia che Street Fighter X Tekken sarebbe stato presente all'evento Capcom del Captivate 2011, la compagnia giapponese ha fatto sapere che niente di tutto ciò è stato confermato. Come ormai di consueto, la voce è nata da un messaggio di Yoshinori Ono sulla sua pagina personale di Twitter, seguito da una foto del gioco, che ha fatto supporre che il team fosse al lavoro per poter presentare il titolo nel contesto dell'evento che si terrà il 6 e 7 di aprile. "Non abbiamo ancora annunciato la line-up del Captivate e non possiamo confermare la presenza di nessun gioco in particolare" ha spiegato Capcom alle pagine di VG247. Non resta quindi che attendere annunci ufficiali riguardo ciò che sarà mostrato durante la kermesse.

    Street Fighter X Tekken: una nuova immagine e la presentazione al Captivate 2011 Captivate
    notizia09.42, 21 Marzo 2011

    Street Fighter X Tekken: una nuova immagine e la presentazione al Captivate 2011

    Yoshinori Ono ha offerto sul suo account Twitter un nuovo, piccolo aggiornamento su Street Fighter X Tekken, il picchiaduro che unirà i lottatori del famoso franchise di picchiaduro di Capcom a quelli di Tekken, edito da Namco Bandai. Sul social Network, il producer della serie ha pubblicato un'immagine che mostra su due schermi il gioco in questione. Ono ha poi confermato che il titolo sarà ufficialmente presentato ad Aprile, durante il Captive 2011, evento stampa organizzato da Capcom che si terrà il 6 e 7 Aprile.

    Capcom sta lavorando ad un nuovo annuncio per Street Fighter x Tekken
    notizia09:50, 28 Febbraio 2011

    Capcom sta lavorando ad un nuovo annuncio per Street Fighter x Tekken

    Dopo averlo rivelato durante il ComiCon dell'estate scorsa, ed averlo mostrato in anteprima durante il Gamescom 2010, Street Fighter x Tekken sarà presto rivelato nella sua interezza. A confermarlo è il producer della storica serie di picchiaduro di Capcom, Yoshinori Ono, sul suo account Twitter. L'occasione perfetta sarebbe il prossimo Captivate, che si terra nel mese di Aprile. Street Fighter X Tekken è un titolo che trasporterà i celebri lottatori del beat'em up di Namco Bandai sui ring costruiti utilizzando il motore grafico di Street Fighter IV. Il gioco conterrà modalità Tag Team due contro due, Battle e Training Mode. Street Fighter X Tekken è atteso nel 2012 per Xbox 360 e PS3.

    Street Fighter X Tekken nel 2012? Forse anche prima!

    2

    notizia17.25, 29 Settembre 2010

    Street Fighter X Tekken nel 2012? Forse anche prima!

    Quando fu annunciato per la prima volta Street Fighter X Tekken durante il Comic-con di San Diego, Yoshinori Ono aveva dichiarato che ci sarebbero voluti due anni prima di vedere sugli scaffali il nuovo picchiaduro. Ma oggi il producer di Street Fighter IV ha affermato a Eurogamer che, grazie alle pressioni di Keiji Inafune, è possibile che il titolo possa uscire prima. “Al Comic-Con penso di aver affermato che ci sarebbero voluti due anni. Dopo questa dichiarazione sono stato chiamato da Inafune, che mi ha letteralmente rimproverato. Così ora cercherò di accorciare i tempi. Ma voglio chiarire che non rilasceremo mai un prodotto che non ci soddisfi a pieno. Ci stiamo davvero impegnando a realizzarlo nel migliore dei modi. Forse lo abbiamo annunciato un po' troppo presto. Ma eravamo impazienti di condividere la cosa con tutti i giocatori." Che arrivi nel 2012 o prima, il titolo sarà disponibile per Xbox 360 e PlayStation3.

    notizia08.22, 13 Agosto 2010

    Street Fighter X TEKKEN, nuove immagini inedite

    Yoshi Ono ha pubblicato attraverso il suo account Twitter nuove immagini inedite per Street Fighter X TEKKEN, che mostrano nuovamente Ryu, Chun Li, Nina e Kazuya. Per la prima volta inoltre, il producer del gioco mostra la barra energia, in una foto scattata di recente: dietro al modellino di Blanka si intravede, fuori focus, l'interfaccia di gioco.