Streets of Rage 4: annunciata una versione fisica in Limited Edition

Streets of Rage 4: annunciata una versione fisica in Limited Edition
di

Limited Run Games ha annunciato la pubblicazione della versione fisica e limited edition di Streets of Rage 4, ultima fatica di Dotemu, Guard Crash Games e Lizardcube. L'epica serie di SEGA è ferma al terzo capitolo dal 1995, anno di Street of Rage III per SEGA Mega Drive.

La limited edition in versione fisica di Streets of Rage 4 potrebbe facilmente diventare un oggetto di culto per i fan del classico picchiaduro a scorrimento. Al momento non si conoscono i dettagli dell'edizione proposta da Limited Run Games, tuttavia le novità introdotte da questo nuovo capitolo sembrano essere state accolte con favore dalla community. Streets of Rage 4 includerà la musica dei compositori Yuzo Koshiro e Motohiro Kawashima, autori delle colonne sonore dei giochi originali, considerate tra le migliori produzioni musicali videoludiche di tutti i tempi.

Gli sviluppatori hanno recentemente pubblicato un video di gameplay che introduce il personaggio di Adam Hunter, vecchia conoscenza degli appassionati della serie. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Streets of Rage 4 sarà disponibile entro la prima metà del 2020 per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.