Streets of Rage 4: arriva un corposo update per celebrare il milione e mezzo di download

Streets of Rage 4: arriva un corposo update per celebrare il milione e mezzo di download
di

In occasione del superamento del milione e mezzo di download per il suo Streets of Rage 4, il team di sviluppo Lizarcube ha pubblicato in collaborazione con Dotemu e Guard Crush Games un nuovo aggiornamento che introduce una lunga serie di migliorie ai personaggi giocabili e sistema alcuni problemi legati ai nemici.

Installando l'ultima versione del gioco si applicano infatti degli importanti potenziamenti a personaggi come Axel e Cherry, il cui utilizzo dovrebbe ora permettere ai giocatori di avere maggior successo. Axel ha guadagnato della velocità extra e presenta ora tempi di recupero minori in seguito all'esecuzione di alcune mosse, Cherry è invece invincibile durante l'esecuzione della sua combo con il pugno in salto. Le modifiche non riguardano però solo questi due personaggi ma coinvolgono l'intero roster di lottatori, ovvero Floyd, Blaze e Adam oltre alle loro versioni provenienti dagli episodi precedenti della serie. Anche boss e nemici hanno subito qualche ritocco, così da essere meglio bilanciati e avere hitbox meno problematiche.

Vi ricordiamo che il gioco è disponibile su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Chiunque disponga di un abbonamento a Xbox Game Pass può inoltre scaricare e giocare Streets of Rage 4 senza costi aggiuntivi sia su PC che su console, usufruendo anche di cross-play e cross-progressione.