8.5

In occasione del superamento del milione e mezzo di download per il suo Streets of Rage 4, il team di sviluppo Lizarcube ha pubblicato in collaborazione con Dotemu e Guard Crush Games un nuovo aggiornamento che introduce una lunga serie di migliorie ai personaggi giocabili e sistema alcuni problemi legati ai nemici.
Installando l'ultima versione del gioco si applicano infatti degli importanti potenziamenti a personaggi come Axel e Cherry, il cui utilizzo dovrebbe ora permettere ai giocatori di avere maggior successo. Axel ha guadagnato della velocità extra e presenta ora tempi di recupero minori in seguito all'esecuzione di alcune mosse, Cherry è invece invincibile durante l'esecuzione della sua combo con il pugno in salto. Le modifiche non riguardano però solo questi due personaggi ma coinvolgono l'intero roster di lottatori, ovvero Floyd, Blaze e Adam oltre alle loro versioni provenienti dagli episodi precedenti della serie. Anche boss e nemici hanno subito qualche ritocco, così da essere meglio bilanciati e avere hitbox meno problematiche.
Vi ricordiamo che il gioco è disponibile su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Chiunque disponga di un abbonamento a Xbox Game Pass può inoltre scaricare e giocare Streets of Rage 4 senza costi aggiuntivi sia su PC che su console, usufruendo anche di cross-play e cross-progressione.
Streets of Rage 4 balancing patch (R05) now available!
— Lizardcube #SOR4 (@lizardcube) September 7, 2020
- Balancing improvements for all characters.
- Gameplay tweaks on many stages and enemies.
- Online improvements (fluidity, stability, latency)
All 150+ changes detailed here: https://t.co/H7obRaV34L@Guard_Crush @Dotemu pic.twitter.com/LX6DQtHIEv
Altri contenuti per Streets of Rage 4
Che voto dai a: Streets of Rage 4
Contenuti più Letti