Streets of Rage 4, leak per la data di uscita, ma Lizardcube chiarisce la situazione

Streets of Rage 4, leak per la data di uscita, ma Lizardcube chiarisce la situazione
di

Attualmente la data di uscita di Streets of Rage: 4 è fissata per una generica finestra corrispondente alla primavera 2020, sia per quanto riguarda la versione PC sia la versione console.

A sorprendere i giocatori in attesa di poter mettere le mani sul titolo è tuttavia intervenuto recentemente uno strano leak, emerso direttamente dalle pagine del Nintendo eShop, che hanno temporaneamente indicato il titolo come in arrivo il prossimo giovedì 23 aprile. La prossimità della data indicata ha colto di sorpresa il pubblico, già pronto a festeggiare un inatteso esordio per Streets of Rage: 4.

Purtroppo, a frenare i bollenti spiriti è in breve tempo intervenuta direttamente Lizardcube, che dal proprio account Twitter ufficiale ha offerto una parziale smentita. Come potete verificare direttamente in calce a questa news, infatti, la software house ha reso noto che Streets of Rage 4 approderà "presto" su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch al prezzo di 24,99 euro. A corredo dell'informazione, Lizardcube rende noto di essere a conoscenza dell'avvenuta diffusione di una presunta data di lancio, ma ha specificato di "non essere le condizioni per confermare che si tratti di una data corretta".

In attesa di ulteriori dettagli, vi segnaliamo la recente pubblicazione di un nuovo gameplay di Streets of Rage 4.