Notizie

    Strong Bad's Cool Game for Attractive People in arrivo anche su PSN
    notizia 12.05, 9 Dicembre 2010

    Strong Bad's Cool Game for Attractive People in arrivo anche su PSN

    TellTale Games e Sony Computer Entertaiment hanno annunciato che la serie di avventure grafiche Strong Bad's Cool Game For Attractive People arriverà presto anche su PlayStation 3. La collana, composta da cinque episodi e già disponibile per Nintendo WiiWare e PC, debutterà sul PSN USA a partire dal 21 Dicembre 2010. Al momento nessuna conferma per il prezzo di lancio da parte della software house.

    notizia 11.33, 14 Gennaio 2010

    Un episodio gratuito per Strong Bad's Cool Game for Attractive People

    In occasione della comparsa di Trogdor sul sito HomestarRunner.com, Telltale Games ha messo a disposizione il quinto episodio di Strong Bad's Cool Game for Attractive People gratuitamente sul sito www.trogday.com/, ed ha abbassato il prezzo dell'intera serie di 5 episodi da 29,90$ a 19,90$.Strong Bad's Cool Game for Attractive People è una serie di avventure punta e clicca nate dai corti animati presenti sul sito HomestarRunner.com.

    notizia 17.45, 17 Aprile 2008

    Strong Bad's Cool Game in immagini

    Sono disponibili in galleria delle nuove immagini per Strong Bad's Cool Game, adventure game sviluppato dai creatori di Sam & Max con il classico gameplay "punta & clicca" e sarà distruibuito ad episodi, uno per mese su PC e sul servizio WiiWare. Uscita prevista per il mese di giugno.