Stronghold Crusader 2 è ora disponibile

di

I fan della classica serie di simulazione di castello possono adesso tornare nel deserto del Medio Oriente del 1189 con Stronghold Crusader 2, il nuovo gioco adesso disponibile su Steam.

Dopo due anni di sviluppo, Stronghold Crusader 2 è ora disponibile. Ripensando allo sviluppo del gioco, il team ha pubblicato un messaggio di ringraziamento nel sito ufficiale:

“Grazie per averci supportato ed averci permesso di creare Stronghold Crusader 2. Questo è stato il nostro primo gioco Stronghold sviluppato indipendentemente, creato grazie al vostro incoraggiamento, ai vostri feedback e al vostro supporto negli ultimi due anni. Noi siamo ancora lontani dal finire il lavoro su Crusader 2, ci saranno aggiornamenti, DLC e patches che seguiranno nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, ma siamo molto lieti di potervi annunciare che il gioco è adesso disponibile su Steam! Come alcuni di voi, alcuni di noi che hanno lavorato a Stronghold Crusader nel 2002, hanno aspettato questo momento per più di dodici anni. Dal primo giorno di sviluppo del gioco, è stato un onore per noi lavorare su questo progetto e noi speriamo che Crusader 2 sia all'altezza delle aspettative di tutti, sia di quelle dei fan del gioco originale, sia dei fan di tutta la serie. 

Se tu ti sei divertito passando le tue serate respingendo gli attacchi dei nemici IA e dei tuoi amici nel gioco originale, Crusader 2 ti offrirà tutto ciò di cui hai bisogno per farti rivivere queste memorie. Con due campagne, sei percorsi schermaglia, otto nemici IA, una modalità cooperativa, l'editor di mappa e le mappe per le partite multiplayer, Crusader 2 ti offre la sfida all'ultimo sangue che ti puoi aspettare da un gioco Stronghold. Speriamo che il gioco vi piaccia.” Il gioco è adesso disponibile su Steam, anche nell'edizione speciale che contiene anche Stronghold Crusader HD, ‘L'arte di Stronghold Crusader 2’ l'art book digitale e la colonna sonora completa composta da Robert Euvino.