Stronghold Crusader 2, prezzo e data di uscita ufficiale

di

Deep Silver, Firefly Studios e Mastertronic pubblicheranno insieme Stronghold Crusader 2. Si tratta dell’attesissimo sequel della serie di successo di castle simulation. Dal 2 Settembre, Deep Silver rilascerà una First Edition di Stronghold Crusader 2 con un contenuto bonus in esclusiva. Questa edizione conterrà il gioco principale e Stronghold Crusader HD. Stronghold Crusader 2 sarà disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Italia e Francia.

Stronghold Crusader 2 è il sequel tanto atteso di Stronghold: Crusader, l’originale “castle sim”. Dopo 12 anni Stronghold ritorna nei deserti del Medio Oriente intorno al 1189, con un nuovo motore grafico 3D powered by Havok Physics che assicura una distruzione di castelli ancora più realistica. Crusader 2 saprà riconquistare gli appassionati del gioco originale, con un gameplay frenetico, coinvolgente ed una castle simulation autentica.
Fedele alle sue radici, il nuovo Stronghold definirà la strategia in tempo reale, combinando RTS e city-builder gameplay. Vestendo i panni di un brutale Cavaliere Crociato o di un Combattente Arabo, è necessario utilizzare una schiera micidiale di truppe ed un’attrezzatura d'assedio distruttiva per decidere il destino della Terra Santa. Conduci le tue forze in battaglia come Riccardo Cuor di Leone o come Sultano della Siria in due campagne storiche single-player, con eventi dinamici come tornadi e sciami di locuste. Diventa il più grande Signore del Medio Oriente gestendo la tua economia nel deserto e prendendo il controllo delle oasi vitali.
Per dominare il campo di battaglia dovrai comandare più di 25 tipi di unità uniche, padroneggiando le loro abilità speciali.
Solleva il morale delle truppe con il Sergente in Armi, falla pagare al Cavaliere Sassanide, usa gli Arcieri per lanciare raffiche di frecce o scala le mura del castello con l'Assassino mortale. Una volta che avrai perfezionato le tue abilità, mettile alla prova in modalità schermaglia o intraprendi la battaglia online fino a otto giocatori. Crea le squadre, scegli diversi avversari AI e progetta la tua mappa in modalità schermaglia o multiplayer.
Stronghold Crusader 2 sarà disponibile in Germania, Austria , Svizzera, e Francia dal 2 Settembre, in Italia dal 5 Settembre al prezzo di 34,99 Euro.