Stuart Black abbandona City Interactive: Enemy Front cambia direzione artistica

di

City Interactive ha confermato che Stuart Black non collabora più con la compagnia per lo sviluppo di Enemy Front, FPS ambientato nella seconda Guerra Mondiale.
Secondo il sito polacco Miastogier, in un'intervista al CEO di City Interactive Marek Tyminski è emerso che le strade di Black e dello studio si sono separate dopo che la visione del gioco da parte del game designer non combaciava più con le aspettative della compagnia.
Di conseguenza, Enemy Front, annunciato nel Novembre 2011 come uno sparatutto in prima persona, ha cambiato direzione artistica.

"Dopo le prime immagini rilasciate, abbiamo deciso di prendere in considerazione l'attenzione dei media e abbiamo fatto una serie di cambiamenti molto significativi nella trama di gioco e nei suoi presupposti, tra cui il personaggio principale," ha detto Tyminski.
"Stiamo attualmente lavorando su questi elementi con diverse persone,  tra cui Mark Bristol, sviluppatore di grande esperienza nel settore. Recentemente abbiamo anche deciso di creare un coinvolgente comparto multiplayer, sviluppato dalla nostra squadra in Romania".
Enemy Front è in fase di sviluppo, realizzato con il CryEngine 3 per PC, PS3 e Xbox 360.