Stuart Black fonda un suo studio indipendente: ha in cantiere due titoli

di

Stuart Black ha annunciato la formazione di uno studio indipendente, Self, con l'obiettivo iniziale di rilasciare due videogiochi, uno per piattaforma iOS, ed un altro utilizzando l'Unreal Engine.
"Tutto quello che mi interessa è sviluppare giochi. Ho davvero voglia di fare un fottuto gioco davvero fantastico." ha detto Black ai microfoni di GameIndustries. "Davvero, non mi importa delle altre cose, la gestione delle risorse o qualsiasi altra cosa sia coinvolta quando si lavora in con gruppo di persone."

Oggi è stato confermato che Black ha abbandonato il suo incarico di game director di Enemy Front, titolo di City Interactive, ad Agosto.
Black ha affermato che il primo progetto sarà per i dispositivi Apple, grazie alla collaborazione con un piccolo studio di Guildford.
"E c'è una cosa che voglio fare su PC, tramite Steam forse", ha continuato. "Ho dato uno sguardo al motore Unreal e sto cercando di fare qualcosa anche con quello."
"Questo è un progetto a lungo termine, qualcosa che potrebbe diventare un franchise. Sono molto interessato ad un qualcosa a contenuti episodici, e sperimentare diversi modi per realizzare i contenuti."