Su Pokémon GO arriva un nuovo evento: l'Ora di Pranzo Leggendaria

Su Pokémon GO arriva un nuovo evento: l'Ora di Pranzo Leggendaria
di

Gli utenti di Pokémon GO stanno sicuramente vivendo un periodo ricco di cose da fare, e sembra che Niantic abbia intenzione di continuare su questa strada, visto che ha appena annunciato un nuovo evento settimanale, a partire dal prossimo 13 Marzo: l'Ora di Pranzo Leggendaria.

La nuova aggiunta durerà un'ora e prenderà il via da mezzogiorno all'una: durante questo periodo ci sarà un numero di raid maggiore, in modo che i giocatori avranno l'opportunità di riunirsi con i colleghi o i compagni di classe durante la pausa pranzo e partecipare insieme alle battaglie.

Niantic per il momento ha detto che si tratta di un'esperimento, e dunque l'evento della settimana prossima servirà da test. A seconda del feedback degli utenti si deciderà se renderlo un appuntaento settimanale.

Come dicevamo, l'Ora di Pranzo Leggendaria non è l'unica attività che possono godersi i giocatori di Pokémon GO la settimana prossima: è infatti previsto dal 15 al 18 Marzo un weekend di raid speciali dedicato a Rayquaza, mentre fino al 12 marzo sarà in vigore l'evento Lotta Senza Quartiere.

Dal 1 al 28 Marzo infine, è possibile ottenere il nuovo Pokémon Leggendario introdotto nel gioco: Dialga.

Che ne pensate? Siete curiosi di prendere parte all'Ora di Pranzo Leggendaria? Quale pensate che sarà la risposta degli utenti?