Subnautica arriverà su Xbox One e PS4 a dicembre, anche in edizione fisica

Subnautica arriverà su Xbox One e PS4 a dicembre, anche in edizione fisica
di

Ottime notizie per i giocatori console in fremente attesa del porting di Subnautica: tramite un post sul sito ufficiale, Unknown Worlds ha rivelato la data di uscita delle edizioni Playstation 4 e Xbox One.

Subnautica sarà disponibile su Playstation 4 e Xbox One in versione digitale a partire dal 4 dicembre, mentre la versione fisica sarà acquistabile in Europa dal 7 dicembre.

"Siamo storicamente uno studio di sviluppo per PC. Questo è il nostro primo lancio su console, quindi siamo super entusiasti ma anche molto nervosi. Siamo grati a Gearbox Publishing e Panic Button per averci aiutato a pubblicare Subnautica su PS4 e Xbox One, e vogliamo dire grazie anche a tutti coloro che ci hanno convinto a lanciare il gioco su console. I vostri tweet, e-mail e messaggi ci hanno incoraggiati e motivati mentre navigavamo nelle acque sconosciute dello sviluppo su console. [...] A prescindere dalla piattaforma utilizzata, speriamo che tutti i giocatori siano entusiasti come noi per il lancio su console e diffondano la notizia in lungo e in largo. Vogliamo far provare le meraviglie e i pericoli dell'oceano del pianeta 4546B a più persone possibili".

Subnautica è approdato su PC lo scorso gennaio, ricevendo una calorosa accoglienza sia dalla stampa specializzata che dai videogiocatori. Lo recupererete su Playstation 4 e Xbox One?