Notizie

    notizia 09:41, 5 Luglio 2005

    Patch per Sudeki

    Sul forum ufficiale del gioco è comparsa una nuova patch per Sudek, indirizzata a correggere numerosi bug. L'aggiornamento pesa 32Mb e, nella parte estesa, potete trovare una lista dei bug fix che questo upgrade apporta al gioco.

    notizia 09:00, 16 Luglio 2004

    Sudeki gold e shots

    Microsoft Game Studios ha annunciato l'ingresso in fase gold di Sudeki, il tanto atteso action/rpg sviluppato da Climax, e per l'occasione sono state pubblicate anche alcune nuove immagini. Sudeki è in arrivo in versione italiana, localizzato nella nostra lingua per quanto riguarda i testi ed il parlato nei filmati di intermezzo, il prossimo 27 Agosto.

    notizia 09:00, 23 Giugno 2004

    Sudeki rinviato?

    Secondo quanto riportato dal sito austriaco myxbox.at, l' uscita del tanto atteso action/rpg sviluppato in esclusiva su Xbox da Climax, Sudeki, sarebbe stata rinviata al 27 Agosto. In attesa di un comunicato ufficiale, possiamo solo confidare che la release di Luglio venga rispettata.

    notizia 09:00, 2 Marzo 2004

    Sudeki - nuovi dettagli

    Stewart Lynch, Lead Programmer di Sudeki, ha rilasciato, attraverso un'intervista, qualche nuovo dettaglio di questo gioco:- lo sviluppo di Sudeki è iniziato nel luglio del 2000- Sudeki utilizza un motore 3D realizzato appositamente per lui. Utilizza tutti i vantaggi che l'hardware Xbox ha da offrire, incluse tonalità dinamiche e illuminazione, Enviroment Mapping, Bump Mapping e un sistema speciale di animazione della pelle. Il motore grafico limita al minimo i caricamenti delle immagini, poichè carica i dati direttamente dal disco non rimovibile via StreamOltre questo, Stewart ha dichiarato di essere rimasto molto impressionato da Star Wars: KOTOR e da Prince of Persia (specie per le animazioni e i controlli).

    notizia 09:00, 25 Gennaio 2004

    Sudeki - uscita USA?

    Nell'angolo dei rumor della rivista americana EGM (Electronic Gaming Monthly), viene citato maggio come mese di uscita della versione USA di Sudeki, RPG per Xbox. Attendiamo conferme ufficiale da parte di Microsoft.