Suicide Squad: Batman, Wonder Woman e Flash nei poster non ufficiali di BossLogic

Suicide Squad: Batman, Wonder Woman e Flash nei poster non ufficiali di BossLogic
di

Dopo aver collaborato con Ubisoft per l'annuncio di Assassin's Creed Valhalla, BossLogic guarda con interesse al progetto di Suicide Squad e realizza dei poster altenativi, e quindi rigorosamente non ufficiali, con cui prova a immaginare gli altri possibili personaggi del nuovo progetto firmato Rocksteady Studios.

Le quattro immagini realizzate dal disegnatore e illustratore australiano Kode "BossLogic" Abdo per accompagnare il reveal di Suicide Squad immortalano Superman (o il suo "gemello imperfetto" Bizzarro?) e gli altri ipotetici protagonisti del prossimo titolo affidato da Warner Bros. Interactive Entertainment alle cure degli autori della serie di Batman Arkham.

Il primo dei tre personaggi suggerito da BossLogic è appunto quello del Cavaliere Oscuro, al quale fanno immediatamente seguito i "colleghi" della Justice League rappresentati da Flash e Wonder Woman. Come specifica lo stesso artista australiano su Facebook, i modelli poligonali dei tre supereroi provengono dalla dimensione virtuale della serie picchiaduro di Injustice.

La presentazione ufficiale di Suicide Squad è prevista per il 22 agosto in coincidenza dell'evento digitale DC FanDome: nel frattempo, sui social continuano a tenere banco i retroscena di Jason Schreier su Suicide Squad e Batman di WB Montreal.

Quanto è interessante?
6