Suicide Squad: gli easter egg di Batman Arkham e le novità sull'Open World di Rocksteady

Suicide Squad: le citazioni di Batman Arkham
Speciale: Multipiattaforma
di

Suicide Squad: Kill The Justice League, il nuovo progetto di Rocksteady Studios è ambientato nello stesso universo della serie Batman Arkham e, come avrete sicuramente notato nello story trailer mostrato al DC FanDome, è ricco di easter egg e citazioni ai precedenti progetti del team di sviluppo con protagonista il Cavaliere Oscuro.

Sono davvero tanti gli elementi del trailer di Suicide Squad che citano Batman Arkham e permettono di intuire alcuni dei personaggi che potremmo incontrare nel corso della storia, tra i quali troviamo Poison Ivy e l'Enigmista. Pare inoltre che i protagonisti possano mettere le mani a numerosi dei gadget utilizzati da villain e supereroi DC Comics, fattore che aumenta le possibilità che alcuni dei personaggi tirati in ballo facciano anche solo una breve comparsa.

Prima di lasciarvi al nostro nuovo filmato dedicato ad ogni singolo easter egg del gioco Rocksteady, appena caricato sul canale YouTube di Everyeye, vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete anche trovare un'anteprima di Suicide Squad: Kill The Justice League a cura di Cristina Bona.

Non dimenticate inoltre che nel corso del DC FanDome è anche stato mostrato un esplosivo trailer di Gotham Knights, il titolo cooperativo con protagonisti i membri della Bat-Famiglia.