Suicide Squad Kill the Justice League: uno scatto ingame in attesa del DC FanDome

Suicide Squad Kill the Justice League: uno scatto ingame in attesa del DC FanDome
di

In vista del DC FanDome, il Creative Director e co-fondatore degli studi Rocksteady Sefton Hill stuzzica la curiosità dei fan con un'immagine di Suicide Squad Kill the Justice League accompagnata da un messaggio che anticipa i contenuti del video che verrà mostrato durante l'imminente evento a tema DC Comics.

L'esponente della casa di sviluppo britannica divenuta celebre in tutto il mondo grazie alla serie di Batman Arkham spiega infatti che "è quasi giunto il momento del prossimo DC FanDome. Non vedo davvero l'ora di mostrarvi di più sulla storia degli strani e meravigliosi reietti con cui vi unirete in Suicide Squad Kill the Justice League".

A chi ci segue, ricordiamo che la prossima edizione del DC FanDome partirà ufficialmente nella giornata di domani, sabato 16 ottobre, e vedrà la partecipazione sia di Rocksteady Studios che di WB Games Montreal: la software house canadese mostrerà infatti Gotham Knights, presumibilmente con delle scene di gameplay inedite.

Anche il team di Rocksteady, dal canto suo, presenzierà all'evento DC Comics per svelare nuovi dettagli sull'impianto ludico e sui contenuti di Suicide Squad, con tanti dettagli sul gameplay da sperimentare all'ombra dei grattacieli di Metropolis e degli approfondimenti sui protagonisti Captain Boomerang, Harley Quinn, King Shark e Deadshot.

Quanto è interessante?
4