Suicide Squad Kill The Justice League, svelata la data d'uscita: c'è pure Batman!

di

Dopo aver visto l'orrore sci-fi di Scars Above colpire la kermesse dei The Game Awards, il presentatore Geoff Keighley ha deliziato i fan DC con una world premiere interamente dedicata al nuovo titolo Rocksteady: Suicide Squad - Kill The Justice League.

Nel video in calce alla notizia, vediamo i membri della Suicide Squad mettere alle strette Flash dopo una battaglia e sottoporlo ad alcune percosse. Tuttavia, Harley e compagni vengono scossi dall'improvviso arrivo di una misteriosa figura. Si tratta del giustiziere mascherato, Batman. Come rivelato dallo stesso Keighley, il cavaliere oscuro sarà interpretato ancora una volta da Kevin Conroy, storico doppiatore di Bruce Wayne scomparso improvvisamente lo scorso 10 novembre.

Keighley ha poi sorpreso tutti, quando ha annunciato che il titolo dedicato alla Suicide Squad uscirà il 26 maggio 2023 su PlayStation 5, Xbox Series S|X e PC.

In Suicide Squad: Kill The Justice League i giocatori avranno la possibilità di vestire i panni di Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang e King shark, all'interno di una campagna singleplayer - giocabile anche con gli amici - che vedrà tra le nemesi principali nientemeno che i membri della Justice League, caduti sotto il controllo del malvagio Brainiac.

Restate sintonizzati per tutte le ultime novità sui The Game Awards 2022!