Suicide Squad Kill the Justice League: video in arrivo ai The Game Awards 2021

Suicide Squad Kill the Justice League: video in arrivo ai The Game Awards 2021
di

Dalle colonne dei profili social di Sefton Hill, Creative Director e co-fondatore degli studi Rocksteady, giunge una delle notizie più attese dai fan della serie di Batman Arkham: nel corso dei The Game Awards 2021 verrà mostrato un nuovo video di Suicide Squad Kill the Justice League.

L'esponente del team di Rocksteady invita perciò tutti gli appassionati a sintonizzarsi nella notte tra il 9 e 10 dicembre sullo show losangelino dei TGA 2021 per ammirare la World Premiere di Suicide Squad.

La speranza dei fan è ovviamente quella di assistere a delle scene di gameplay accompagnate, magari, dall'annuncio della data di lancio di Kill the Justice League su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

In attesa di scoprire cosa bolle in pentola dalle parti di Rocksteady, vi ricordiamo che WB Games ha da poco aperto la pagina Steam di Suicide Squad Kill the Justice League e fornito tanti dettagli sulla famigerata Task Force X e sugli eventi che la vedranno protagonista insieme a Superman e ai suoi sodali.

Con Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang e Re Squalo ormai pronti a salire sul palco della kermesse videoludica presentata da Geoff Keighley, cogliamo l'occasione per informarvi che dalle ore 15:00 di domani, giovedì 9 dicembre, organizzeremo una maratona su Twitch per i Game Awards 2021 con cui vi terremo compagnia fino all'alba di venerdì 10 dicembre.

Quanto è interessante?
6