Suicide Squad, la notizia che temevamo è realtà: il gioco è rimandato al 2024

Suicide Squad, la notizia che temevamo è realtà: il gioco è rimandato al 2024
di

Che l'opera di Rocksteady Studios potesse essere posticipata era nell'aria da diverso tempo: ne abbiamo parlato a più riprese nelle scorse settimane e sul rinvio di Suicide Squad Kill The Justice League si è espresso anche Schreier, volto noto nel settore dell'editoria videoludica internazionale. Eppure, è da poco arrivata la conferma ufficiale.

Dopo i numerosi rumor di un possibile rimando, determinato forse anche dalla pioggia di critiche arrivate dalla community in seguito al trailer di gameplay esteso mostrato da Rocksteady con il ritorno della Suicide Squad, arriva la conferma ufficiale che Suicide Squad Kill the Justice League è stato rimandato al 2024 : "Abbiamo preso la dura ma necessaria decisione di ritagliarci il tempo che serve per lavorare sul gioco e garantire ai giocatori la miglior qualità possibile dell'esperienza. Ringraziamo la nostra fantastica community per il continuo supporto, la pazienza e la comprensione".

"C'è molto altro da condividere nei prossimi mesi", continua il comunicato di Rocksteady, annunciando che il gioco uscirà il 2 febbraio 2024. Purtroppo, alla luce di quanto accaduto negli scorsi mesi, non c'è modo di sapere se si tratta della data definitiva o meno.

Ciò nonostante, attendiamo con trepidante attesa di conoscere ciò che i ragazzi di Rocksteady Studios e Warner Bros. Games hanno in serbo per noi, nella speranza che i mesi di ritardo nella pubblicazione del titolo possano contribuire al miglioramento di quanto offerto dalla nuova avventura dedicata agli anti-eroi dell'universo DC.