di

Giungono ulteriori dettagli sui progetti videoludici presentati in occasione del DC FanDome. L'imponente evento digitale ha visto la pubblicazione del primo trailer di Suicide Squad: Kill the Justice League.

Firmato dagli sviluppatori di Rocksteady, che lo definiscono un action-adventure shooter, il titolo è pronto a offrire ai giocatori la possibilità di vestire i panni di Harley Quinn, King Shark, Deadshot e Captain Boomerang. Esattamente come visto in Gotham Knights, il pubblico sarà libero di scegliere l'approccio che preferisce: nel presentare i primi dettagli sul gameplay di Suicide Squad: Kill the Justice League è stata infatti confermata la possibilità di fruire del gioco in single player o in modalità cooperativa.

Tuttavia, mentre Gotham Knights offrirà una storia indipendente, Suicide Squad: Kill the Justice League troverà collocazione all'interno dell'universo della serie Batman: Arkham. A confermarlo è il cofondatore di Rocksteady, Sefton Hill. Intervenuto durante il reveal, quest'ultimo ha infatti reso noto che la Metropolis open-world che farà da ambientazione al gioco è parte dell'Arkham-verso creato negli anni dal talentuoso team di sviluppo.

In attesa di apprendere tutte le implicazioni derivanti da questa scelta, ricordiamo che Suicide Squad: Kill the Justice League è in arrivo su PS5, Xbox Series X e PC nel corso del 2022.

Quanto è interessante?
15