Suikoden IV - descrizione personaggi

INFORMAZIONI GIOCO
di

Con l'apertura del nuovo sito, Konami ha presentato una parte dei personaggi che daranno vita alla storia di Suikoden IV.
Click su Continua! per i dettagli.


Il protagonista (nome e età sconosciute): un ragazzo orfano cresciuto facendo il servo per un ricco signore feudale, è ora uno scudiero dei Knights of the Sea. Acquisisce la Rune of Punishment durante uno dei suoi viaggi.

Snow Fingerfoot (19 anni): erede del clan Fingerfoot, che governa la regione di Gaien. Come il protagonista, che vede come un fratello minore, è uno scudiero dei Knights of the Sea.

Glen Cott (53 anni): è il comandante dei Knights of the Sea e colui che addestra gli allievi, compresi il protagonista e Snow. Glen è conosciuto per essere un uomo rigoroso e responsabile.

Catalina (30 anni): comandante principale dei Knights of the Sea, Catalina è una donna molto calma con forti poteri magici.

Cheepuu (19 anni): giovane commerciante di razza Nekobold, Cheepuu apprezza molto il formaggio e lo stare sotto il sole. Viaggia molto per il mondo ed è sempre impegnato a portare a compimento quello che fa. In futuro spera di diventare un grande commerciante.

Tal (21 anni): altro scudiero dei Knights of the Sea, Tal è muscoloso, ma non è forte psicologicamente. Ama molto pescare nel tempo libero.

Kenneth (18 anni): anche lui scudiero dei Knights of the Sea, Kenneth è un guerriero di quelli agili e veloci, ma tende ad avere un comportamento freddo la maggior parte delle volte. Inoltre pare che, come il protagonista, anche lui sia un orfano.

Jewel (16 anni): una giovane ragazza, anche lei scudiero dei Knights of the Sea. Pare che abbia una cotta per Snow.

Paula (17 anni): altro scudiero dei Knights of the Sea, Paula è un'elfa che per il modo di comportarsi da l'idea di essere una ragazza fredda alla gente. Sembra inoltre che le piaccia mangiare la frutta.

Troy (31 anni): un guerriero molto serio vestito di nero che crede molto nel suo senso di giustizia.

Colton (59 anni): un uomo anziano che lavora come braccio destro di Troy, che vede come un figlio sostitutivo.