Summer Game Fest al via il 10 giugno: World Premiere e molto altro per l'evento

Summer Game Fest al via il 10 giugno: World Premiere e molto altro per l'evento
di

In attesa dell'avvio dell'edizione 2021 dell'E3, il Summer Game Fest è pronto ad aprire i battenti per una nuova estate all'insegna di grandi novità nel mondo videoludico.

Condotto dal mattatore per eccellenza dell'industria videoludica, il primo evento della manifestazione vedrà al timone Geoff Keighley, pronto a entusiasmare il pubblico con un programma denso di contenuti. I primi dettagli su quest'ultimo sono stati condivisi dagli organizzatori del Summer Game Fest 2021 tramite un conciso ma interessante cinguettio, che potete visionare direttamente in calce a questa news.

Da quest'ultimo, apprendiamo che il Kick Off Live del 10 giugno 2021 includerà l'annuncio di produzioni inedite, con i giocatori che possono aspettarsi di assistere al reveal di alcune World Premiere. Oltre a queste ultime, non mancheranno poi nuovi annunci videoludici e performance musicali. All'appello risponderanno poi anche alcuni "ospiti speciali", la cui identità non è stata tuttavia ancora rivelata. In collaborazione con IAm8Bit, infine, si svolgerà anche l'iniziativa Day of the Devs 2021, interamente dedicata al mondo dello sviluppo indipendente.

L'appuntamento con il Kick Off Live, lo ricordiamo, è fissato per giovedì 10 giugno 2021, alle ore 20:00 del fuso orario italiano. Quali annunci o giochi sperate di poter osservare sul palco dell'evento inaugurale del Summer Game Fest 2021?