Summer Game Fest 2022 annunciato: a giugno un grande evento, conduce Keighley

Summer Game Fest 2022 annunciato: a giugno un grande evento, conduce Keighley
di

Proprio come i rumor avevano suggerito nelle scorse settimane, l'ESA ha deciso di cancellare in via definitiva l'edizione 2022 dell'Electronic Entertainment Expo. Un tempo la fiera videoludica più attesa dell'anno, l'E3 sta pian piano perdendo la sua rilevanza e gli organizzatori hanno persino deciso di non tenere un'edizione digitale.

Una notizia che chiaramente ha sconfortato i giocatori abituati a ricevere grandi notizie sull'industria videoludica durante il periodo estivo. Tuttavia, è immediatamente giunto in soccorso un messaggio di Geoff Keighley, il noto conduttore dei prestigiosi The Game Awards.

Come potete osservare tramite il cinguettio riportato più in basso, è stata appena annunciata l'edizione 2022 del Summer Game Fest, uno show che probabilmente andrà a fare le veci del cancellato E3.

"Unisciti a noi questo giugno per SummerGameFest - una celebrazione dei videogiochi a livello di settore, con uno spettacolare show inaugurale dal vivo condotto da Geoff Keighley. Iscriviti a SummerGameFest.com per essere il primo a conoscere i dettagli", questo il messaggio che conferma la nuova edizione dell'evento.

Al momento non vengono condivise informazioni particolarmente dettagliate, e sappiamo soltanto che il Summer Game Fest 2022 si terrà nel mese di giugno. I riflettori saranno ora tutti puntati sul nuovo spettacolo di Keighley che, come sempre più spesso accade, è chiamato a non deludere le alte aspettative della community.

Quanto è interessante?
9