Summer Game Fest: Cuphead The Delicious Last Course tra le World Premiere dell'evento

Summer Game Fest: Cuphead The Delicious Last Course tra le World Premiere dell'evento
di

Non pago dell'anticipazione sull'imminente video gameplay della campagna di COD Modern Warfare 2, Geoff Keighley torna sui social per confermare la partecipazione di Studio MDHR al Summer Game Fest del 9 giugno: la software house fondata dai fratelli Chad e Jared Moldenhauer mostrerà Cuphead The Delicious Last Course.

Il presentatore e organizzatore della Summer Game Fest svela così un'altra World Premiere dell'evento che avrà ufficialmente inizio alle ore 20:00 italiane di giovedì 9 giugno. Nella cornice dello spettacolo approntato da Keighley assisteremo perciò a un nuovo video gameplay di The Delicious Last Course, la prima espansione maggiore dell'ormai iconico platform hardcore Cuphead.

Il DLC, lo ricordiamo, vedrà il dinamico duo composto da Cuphead e Mugman accogliere Ms Chalice, un nuovo personaggio caratterizzato da un proprio set di abilità e stili di gioco che, nelle intenzioni di Studio MDHR, contribuiranno a rendere ancora più immersiva e divertente (oltreché dannatamente difficile) la già robusta esperienza di gioco del Cuphead originario. In quest'ottica rientra ad esempio l'aggiunta di una nuova serie di sfide all'ultima schivata all'interno di livelli pieni di nemici che si concluderanno con la proverbiale battaglia contro i boss aggiuntivi.

Il teaser di Keighley sottolinea l'impegno dei fratelli Moldenhauer di lanciare Cuphead The Delicious Last Course il prossimo 30 giugno su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.