di

Il giornalista e presentatore Geoff Keighley scioglie ogni riserva sulla data dell'edizione 2022 del Summer Game Fest e promette di allestire un grande evento mediatico con tante World Premiere.

La macchina organizzativa del Summer Game Fest si mette ufficialmente in moto e, con il video che campeggia a inizio articolo, comunica a tutti gli appassionati di videogiochi che la prossima edizione dello spettacolo verrà trasmessa in streaming a partire dalle ore 20:00 italiane di giovedì 9 giugno.

Il Summer Game Fest Live 2022, sottolinea Keighley, sarà foriero di annunci e sorprese, grazie alla partecipazione dei tanti attori dell'industria che coglieranno l'occasione per annunciare nuovi videogiochi con delle immancabili World Premiere e aprire delle finestre comunicative sui titoli già svelati tramite degli approfondimenti come video gameplay, teaser e interventi degli sviluppatori. Ma non è tutto.

Il noto giornalista e presentatore conferma sui social il ritorno a dicembre dei The Game Awards e, con essi, la cerimonia che premierà i videogiochi più importanti dell'anno. Sempre da Keighley apprendiamo inoltre che sia nel caso del Summer Game Fest Live di giugno che per i TGA 2022 dicembrini sarà possibile vivere un'esperienza di stampo "cinematografico" assistendo agli eventi in diversi cinema IMAX selezionati.

Quanto è interessante?
5