Summer Game Fest: l'edizione 2021 parte a giugno con l'evento Day of the Devs

Summer Game Fest: l'edizione 2021 parte a giugno con l'evento Day of the Devs
di

Il giornalista e presentatore videoludico Geoff Keighley si riaffaccia sui social per informarci che la prossima edizione del Summer Game Fest avrà ufficialmente inizio nel mese di giugno 2021. Tra i primi eventi legati alla kermesse digitale ci sarà il Day of the Devs, l'appuntamento dedicato agli sviluppatori indie.

Similarmente a quanto avvenuto lo scorso anno, il prossimo Day of the Devs promette di offrire ampia visibilità mediatica a tutti gli sviluppatori indipendenti che parteciperanno all'iniziativa. L'evento farà così da sfondo a molteplici World Premiere, dando così agli utenti l'opportunità di scoprire alcuni dei titoli più interessanti e originali che arriveranno su PC, console e sistemi mobile nel corso dei prossimi mesi.

Il Day of the Devs del Summer Game Fest 2021 vedrà la collaborazione di Double Fine e iam8Bit: gli sviluppatori che desiderano presenziare all'evento possono sottoporre la candidatura per il proprio gioco compilando entro il 9 aprile il modulo pubblicato dagli organizzatori dell'evento e ripreso sui social da Keighley.

In conseguenza delle profonde modifiche alla formula dell'E3 losangelino in conseguenza dell'emergenza Coronavirus (ma non solo), durante il Summer Game Fest 2021 ci saranno tanti show digitali che, inutile sottolinearlo, seguiremo attentamente per fornirvi il resoconto completo degli annunci tra World Premiere, video in cinematica e gameplay trailer di progetti inediti e giochi noti.

Quanto è interessante?
2